/ 

In Breve

| 04 novembre 2017, 10:30

Domani la Juventus Women affronta l’Agsm Verona

Alle 17, sul terreno di gioco del campo Ale & Ricky di Vinovo

Domani la Juventus Women affronta l’Agsm Verona

Il quinto  in posto in graduatoria a quota 5 punti dell’Agsm Verona – avversario delle Juventus Women della giornata di campionato di domani, alle 17, sul terreno di gioco del campo Ale & Ricky di Vinovo - non fa dormire sonni troppo tranquilli alle ragazze di Coach Rita Guarino, che sino ad oggi hanno messo a segno 11 reti e ne hanno subita 1 soltanto, dall’Empoli, su calcio di rigore. 

Ci aspetta una partita abbastanza complicata: è una squadra che fa della fisicità l'arma vincente. Inoltre è stata rinnovata nell’organico, con otto giocatrici provenienti dall'estero, per cui si conosce poco di loro, ma mi auguro che sia sufficiente per trovare punti deboli. Dovremmo essere brave ad attaccare, senza concedere nulla alle nostre spalle perché la loro pericolosità in attacco potrebbe crearci qualche problema. Domani il pubblico sarà importante: è la nostra arma in più” dice la Guarino.

Il “pericolo” è sempre dietro l’angolo, nonostante la partita vinta contro l'Empoli Ladies abbia offerto preziose indicazioni sull’attuale stato di forma delle bianconere siano andate in gol per la prima volta anche con l’attaccante finlandese Sanni Franssi e abbiano avuto risposte anche da altre giocatrici meno utilizzate.

W.A.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium