- 04 novembre 2017, 15:00

L’US Tennis Beinasco a Cagliari per riavvicinarsi alla vetta

In Sardegna la terza sfida consecutiva in trasferta

Federica Rossi

Federica Rossi

Sarà un turno importante quello di domenica 5 novembre in serie A1 femminile a squadre per l'US Tennis Beinasco. La formazione piemontese è infatti reduce dal bel pareggio colto domenica scorsa sui campi del TC Parioli Roma e si appresta ad affrontare la terza sfida consecutiva in trasferta (4.a giornata). In questo caso sarà di scena a Cagliari, dove le locali del TC cercheranno di cancellare lo 0 dalla loro attuale classifica. L'US Tennis Beinasco (a quota 4 in graduatoria) che all'andata si è imposta in casa per 4-0, cercherà di strappare i tre punti anche in terra sarda, pur consapevole delle difficoltà che andrà ad incontrare. Sarebbero punti preziosissimi in ottica playoff perchè nello stesso turno si affronteranno in terra ligure il Tennis Club Genova e il TC Parioli, attualmente al secondo e primo posto del girone rispettivamente a quota 6 e 7.

L'US Tennis Beinasco chiuderà poi la prima fase della competizione con due incontri casalinghi nei quali cercherà di incamerare altri punti importanti.

Come capitato nelle precedenti occasioni stagionali la squadra capitanata da Cristina Coletto giocherà in Sardegna forte delle sue singolariste Giulia Gatto Monticone, Reka Luca Jani e Federica Di Sarra, nonchè delle giovani Federica Rossi e Maria Canavese.  La parola d'ordine, come sempre, è dare il massimo senza pensare troppo agli altri risultati.

R.T.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU