Basket - 05 novembre 2017, 09:00

Basket, la Fiat Torino a Venezia per confermarsi in campionato

Gli uomini di Banchi vogliono lasciarsi alle spalle la prestazione di Eurocup e confermare il trend positivo in campionato

Basket, la Fiat Torino a Venezia per confermarsi in campionato

Riparte in campionato la Fiat Torino, dopo la brutta sconfitta di Eurocup contro il Darussafaka, e trova i campioni in carica - e attuali inquilini del primo posto - della Reyer Venezia.

Gli uomini di Banchi sono desiderosi di mettersi alle spalle la desolante prestazione di mercoledì scorso e di assestare un colpo al campionato, battendo gli orogranata, a punteggio pieno in questa prima parte di campionato.

Questa sera faremo visita ai campioni d’Italia dell’Umana Reyer Venezia tuttora imbattuti e capaci fin dall’inizio di stagione di imporre la propria forza, confermando di voler essere anche quest’anno protagonisti in ogni competizione. - ha commentato coach Banchi - L’altissimo livello dei nostri avversari ci obbliga a reclutare ogni risorsa tecnica, fisica e mentale per mostrarci competitivi producendo una prestazione senza pause, all’altezza di un avversario di tale rango e che riscatti la deludente serata vissuta in EuroCup”.

Luca Banchi dovrà ancora far affidamento sulla solidità offensiva del trio costituito da Sasha Vujacic, Lamar Patterson e Trevor Mbakwe, unici tre giocatori della Fiat ad essere in cifra doppia di media finora, sull’estro del play Garrett e su Deron Washington, riscopertosi grande difensore in quest’ultima stagione.

Palla a due alle 19.00, dopo la partita tra Reyer Venezia femminile e Pallacanestro Torino, diretta su Eurosport Player e Radio GRP.

Salvatore Macheda


Vuoi rimanere informato sul BASKET TORINO e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 966 6498
- inviare un messaggio con il testo BASKET TORINO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
TorinOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BASKET TORINO sempre al numero 0039 347 966 6498.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU