ELEZIONI REGIONALI
 / Basket

Basket | 12 novembre 2017, 07:30

Basket, la Fiat contro Cremona cerca la sesta vittoria in campionato

Gli uomini di Banchi inizianom con la partita di domani, una sette giorni casalinga, che passerà dalla gara casalingga di eurocup, per poi arrivare alla sfida contro Cantà, domenica prossima

Basket, la Fiat contro Cremona cerca la sesta vittoria in campionato

Dopo la brutta sconfitta nell’ultimo turno di Eurocup, la Fiat Torino si riaffaccia sul campionato, dove finora ha quasi ben sempre figurato. L’avversario è la Cremona del grande ex - e coach della Nazionale - Meo Sacchetti, una squadra che dopo un avvio stentato è riuscita a trovare una quadratura e a portare a casa 3 vittorie in sei partite, ultima quella contro Sassari.

Non sarà una passeggiata – ha commentato Peppe Poeta – perché Cremona è un’ottima squadra che arriverà a Torino in fiducia, forte della vittoria ottenuta contro Sassari e del fatto che al PalaRuffini avrà poco da perdere. È una formazione che gioca in modo libero, seguendo i dettami del suo coach, pericolosa proprio in questi frangenti. In più ha molti americani con tanti punti nelle mani. Insomma dovremo interpretare l’impegno con la massima attenzione. Poi penseremo ai successivi, ancora in casa davanti al nostro pubblico, altrettanto delicati”.

È Johnson-Odom Darius l’uomo in più della Vanoli, la guardia - ex Lakers e Sassari - ha avuto un ottimo avvio di stagione e viaggia con una media di 18.7 punti a partita; in doppia cifra di media anche gli altri americani Sims Henry (con 12.2), Milbourne Landon (con 11.7) e Martin Kelvin (con 11.2).

Palla a due domani alle 17, con diretta su Eurosport Player

Salvatore Macheda


Vuoi rimanere informato sul BASKET TORINO e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 966 6498
- inviare un messaggio con il testo BASKET TORINO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
TorinOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BASKET TORINO sempre al numero 0039 347 966 6498.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium