Calcio Giovanile - 12 novembre 2017, 12:31

Poker del Volpiano contro il Venaria

A segno Bertini, Marangon, El Kas, Chiadò

Poker del Volpiano contro il Venaria

Poker delle Volpi ai danni dei Cervotti.

In avvio di gara i padroni di casa stentano a decollare e sono gli ospiti ad andare vicini alla rete, ma Bertino alza la saracinesca con un paio di buoni interventi (19' volo a deviare una punizione e 22' parata in allungo su tiro dal vertice sinistro dell'area).

Al 24' arriva il vantaggio ad opera di Bertini che sfrutta un filtrante in area, si gira e fulmina il portiere ospite con un rasoterra. Le Volpi conquistano diverse punizioni che non hanno esito e, dopo un pericolo in ripartenza (44' tiro di poco a lato), raddoppiano con Marangon abile a riprendere una punizione non trattenuta dal portiere. Prima del riposo un'altra conclusione pericolosa dei Cervotti finisce oltre la traversa.
L'inizio del secondo tempo registra un paio di buone occasioni non sfruttate (2' Gribaldo e 3' Muraca), una deviazione di Bertino su angolo al 7', un'altra occasione di Gribaldo (10') e un intervento basso di Bertino (11'). Piano piano le Volpi crescono ma non chiudono la gara: bel duetto Chiadò Grillo con tiro deviato in angolo (14'), altra occasione al 25' e al 30' tiro di Chiadò parato. Il gol della sicurezza arriva al 34' con El Kas che prende palla al limite dell'area e segna sul secondo palo. Al 38' arriva il definitivo 4-0 con un bel tocco sotto di Chiadò imbeccato da El Kas. Nel finale deviazione in angolo di Bertino.

 Volpiano vs Venaria   4-0

Reti: 24'pt Bertini, 45'pt Marangon, 34'st El Kas, 38'st Chiadò
Volpiano (4-3-3)

1 Bertino, 2 Salza, 3 Marangon, 4 Cornaglia (20' Quaresima), 5 Gallo, 6 Martino (29'st Ciociola), 7 Capirone (1'st Cascio), 8 Grillo (cap), 9 Bertini, 10 Gribaldo (23'st El Kas), 11 Muraca (10'st Chiadò) - A disp. Francisco, Buccheri - All. De Simone

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU