/ Altri sport

Che tempo fa

Rubriche

Cerca nel web

Altri sport | lunedì 13 novembre 2017, 11:29

I Giaguari di Torino in campo anche con l’Under 13

Alla fine della giornata il bilancio è in perfetta parità, una vittoria ed una sconfitta, ma ciò che più contava per coach Stefano Scarpitti ed il resto del coaching staff però era far finalmente assaporare l’esperienza di una partita ufficiale ai tanti esordienti della squadra

Immagine di repertorio

Con il Bowl di Scarmagno, il primo dell’anno, i Giaguari Torino hanno mandato in campo anche l’ultimo team che ancora mancava all’appello: la Under 13.

Alla fine della giornata il bilancio è in perfetta parità: una vittoria ed una sconfitta. Ciò che più contava per coach Stefano Scarpitti ed il resto del coaching staff però era far finalmente assaporare l’esperienza di una partita ufficiale ai tanti esordienti della squadra, ed i ragazzi hanno risposto con una determinazione ed entusiasmo che ha contagiato tutto il pubblico presente.

Buona la prima per i Giaguari, che hanno battuto per 26-20 i Blitz San Carlo.

Ottima prestazione di tutta la squadra, con Mattia Larivei mattatore nelle segnature: ben 3 i touchdown segnati, tutti su corsa. Di Daniele Latorraca su ritorno di intercetto l’altra marcatura. A referto anche Luca Paolillo con una trasformazione da due.

Nella seconda partita i Templars Canavese si dimostrano squadra ben più ostica, e per i Giaguari arriva la prima sconfitta: 32-18 il finale per i padroni di casa, con i Giaguari inizialmente in vantaggio ma poi sempre costretti ad inseguire fino alla resa finale.

In questa partita ottima prova per il Quarterback Federico Fregnan, non solo in attacco ma anche sul fronte difensivo. Le marcature giallo nere sono arrivate tutte su suoi lanci: Luca Paolillo, ancora Larivei e Luigi Porciello i beneficiari.

E’ stata una grande festa di football, ed un plauso va anche ai Templars Canavese, che hanno organizzato la giornata in maniera impeccabile. Una nota stonata i diversi infortuni, più o meno gravi, accaduti a diversi giocatori, tra cui anche Robert Vlasie dei Giaguari: si spera per tutti i giovanissimi atleti coinvolti che il recupero possa essere veloce.

Prossimo ed ultimo impegno di regular season per i Giaguari Under 13 il Bowl di Balangero del 3 Dicembre, dal quale usciranno le due squadre che andranno a disputare la finale di gennaio.

R.G.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore