/ Altri sport

Che tempo fa

Rubriche

Cerca nel web

Altri sport | martedì 14 novembre 2017, 13:02

Ice Challenge 2017 di Graz e Trento Cup 2017: pioggia di medaglie per i pattinatori dell’Ice Club Torino Asd

Oro per la coppia di artistico Carli/Pauletti

La coppia di pattinaggio artistico di recente formazione composta da Sara Carli e Marco Pauletti, tesserati per l’Ice Club Torino Asd, ha debuttato, in categoria junior, nel circuito internazionale ISU dell’Ice Challenge 2017, a Graz (Austria), conquistando la medaglia d’oro nella competizione.

Carli/Pauletti, allenati da Cristiana Di Natale, hanno totalizzato 113.44 punti, realizzando, in entrambi i segmenti di gara, il triplo loop lanciato e sollevamenti di livello 4.

La coppia che ha pattinato un programma corto sulle musiche di “Alexander”, mentre nel lungo ha interpretato la colonna sonora del “Mago di Oz”, ha, inoltre, registrato un notevole miglioramento anche sulle componenti artistiche del programma.

Sara Carli e Marco Pauletti si preparano ad affrontare un altro appuntamento internazionale a Innsbruck e, a dicembre, i Campionati italiani assoluti che si svolgeranno a Milano.

Sempre nella gara di Graz, nel singolo femminile, categoria senior, la medaglia d’argento è andata alla torinese Giada Russo che ha pattinato un programma lungo sulla colonna sonora del film “Parla con lei” di Pedro Aldomovar.

Anche nella Trento Cup 2017 - Fisg si sono affermati gli atleti dell’Ice Club Torino, diretto da Claudia Masoero: Raffaele Zich ha conquistato l’argento nella categoria Advanced Novice Elite e un altro argento è andato alla pinerolese Desiree Podda tra le Advanced Novice Elite - 1°gruppo.

R.G.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore