/ Altri sport

Che tempo fa

Rubriche

Cerca nel web

Altri sport | martedì 14 novembre 2017, 07:59

Under 16: a Ivrea Rivoli Rugby incolore ma vincente

In meta: Giorda, Terzi, Moschioni, Padovan, Zorzi. Man of the match: Flavio Bossotto

La quarta giornata del girone due per il campionato Regione si svolge in casa dell'Ivrea contro il Rivoli allenato da Castiglia e Trogolo.

Subito i leoni sembrano i padroni indiscussi della partita, nei primi cinque minuti segnano due mete, poi un pò per la reazione dell'Ivrea e un pò forse per la sfrontatezza dei Rivolesi credendo di aver già vinto, i padroni di casa vengono fuori dalla loro metà campo e danno filo da torcere agli ospiti rifacendosi sotto col punteggio.

Qualcosa non funziona, la sinergia e la coralità dei rovolesi in questo sabato non viene fuori, l'Ivrea schiaccia nelle mischie ordinate il Rivoli che soffre.

Una brutta performance dei leoni, i molti falli di gioco nei ventidue degli eporediesi permette a loro di calciare ed andare a giocare nella metà campo difesa dagli ospiti, un Rivoli difficile da riconoscere.

Nel secondo tempo vengono fatte le prime sostituzioni e probabilmente la tenacia di chi fino a quel momento non era entrato in campo aiuta i titolari a rimettersi in gioco ricominciando a marcare mete.

Rimane comunque una partita incolore da parte del Rivoli anche se porta a casa la vittoria per 38 a 15 contro un Ivrea che ha dato dimostrazione di carattere fino al fischio di fine partita.

Esordio in questo match di Flavio Bossotto neofita, che ha dimostrato di aver già compreso cosa sia sostegno e difesa, prende gli applausi dai compagni a fine partita.

In meta: Giorda, Terzi, Moschioni, Padovan, Zorzi.

Trasformazioni: Massaia, Moschioni.

Man of the match: Flavio Bossotto.

R.G.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore