Calcio - 15 novembre 2017, 15:30

Qui Chisola, il ds Gusella: "Continua il lavoro sui giovani". E aggiunge: "Nessuno screditi i nostri giocatori"

Chisola ad un punto cruciale della stagione: l'obiettivo è la salvezza, ma la vetta è a 6 e la zona playoffs è ad un passo. Con un occhio anche dietro...

Qui Chisola, il ds Gusella: "Continua il lavoro sui giovani". E aggiunge: "Nessuno screditi i nostri giocatori"

CHISOLA-UNION BUSSOLENOBRUZOLO 1-0 - Eccellenza B
RETE: st 23’ De Peralta.
CHISOLA: Lubbia, Cristiano, Raimondo, Di Maro, Russo, Anderson, Quattrocchi, Bellino, De Peralta, Blini (st 36’ De Bonis), Deasti (st 1’ Zullo). A disp. Comisso, Marian, Nordio, Aimasso, Gili. All. Mezzano.
UNION BUSSOLENOBRUZOLO: Malune, Onomoni, Rossero, Bonaudo (st 13’ Iorianni), Di Emanuele, Serpa, Salcone, Giuliano, Rizq, Squillace (st 30’ Romano), Bembouzid (st 13’ Anello). A disp. Cotterchio, Picollo, Pereno, Lenta. All. Falco.

Zoom sul momento del Chisola in Eccellenza B: 1-0 all'Union Bussoleno Bruzolo, 17 punti, vetta a -6, zona playoffs ad un passo così come non dista moltissimo la zona playout. Per il momento questa classifica è una fila indiana, la continuità è tutto.

Il ds Alberto Gusella fa il punto della situazione: "Siamo soddisfatti della classifica e c'è anche qualche punto per strada. Abbiamo però le idee chiare e il primo obiettivo è quello di mantenere la categoria. Lo strumento vogliamo che sia il lavoro sui giovani, che riteniamo fondamentale per il futuro del club. In questo senso mister Mezzano e lo staff stanno lavorando molto bene. Abbiamo già fatto esordire cinque 2000 e la nostra prima squadra continua a schierare in campo tanti giovani. Dobbiamo continuare su questa strada".

Gusella torna sul match vinto 1-0 contro l'Union: "Il rammarico è di non aver portato a casa un punteggio più largo, perchè lo meritavamo. A proposito di quanto letto in un altro articolo (RILEGGILO QUI) voglio sottolineare come il Chisola non sia mai intervenuto con la volontà di fare polemiche fino a questo momento della stagione. Non è nel nostro stile e non vogliamo per questo partecipare a battibecchi telematici. Le dichiarazioni del ds dell'Union Galluzzo riguardanti Zullo sono fuori luogo. Tutti sono liberi di rilasciare dichiarazioni, naturalmente, ma nessuno deve screditare i nostri tesserati anche perchè non mi risulta che Zullo abbia chiesto scusa per il rigore conquistato. Chiudo questa parentesi per dovere di precisazione aggiungendo che per me è la prima esperienza nei dilettanti dopo l'avventura nel professionismo e ho sposato in pieno la filosofia della società. Adesso testa alla prossima partita con il Savio Rocchetta".

<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'http://sport.morenews.it/proxy.php?url=http://sport.morenews.it/articolo/%3Fid=22%26giornata=12&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato22').append(data['contents']); }); }); </script>

Michele Rizzitano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU