- 18 novembre 2017, 18:00

Ultima giornata di A1 a squadre femminile per il Tennis Beinasco

Sfumato domenica scorsa il sogno playoff dopo la sconfitta subita in casa contro le portacolori del TC Genova, avversario di turno sarà il già qualificato TC Parioli

Giulia Gatto Monticone

Giulia Gatto Monticone

Ultima giornata della fase a gironi, domenica 19 novembre, in serie A1 femminile a squadre per l'US Tennis Beinasco. Sfumato domenica scorsa il sogno playoff dopo la sconfitta subita in casa contro le portacolori del TC Genova sarà un match ininfluente ai fini della classifica finale della prima parte della contesa. 

Le giocatrici del club piemontese scenderanno però sui propri campi (dalle ore 10) con l'obiettivo di onorare fino in fondo la competizione: "E' nel nostro stile - sottolinea il Presidente Sergio Testa - e vogliamo dare il massimo in ogni occasione. Sarà così anche per il testa a testa contro il TC Parioli, già qualificato per i playoff. Schiereremo le nostre tenniste di punta con l'obiettivo di ben figurare. Poi penseremo ai playout dei due prossimi fine settimana che ci vedranno affrontare, prima in trasferta e poi in casa, il TC Ceriano, ultimo nell'altro raggruppamento. Rimane un po' di rammarico per l'esito del match di domenica scorsa che con un po' di fortuna maggiore e di attenzione sarebbe potuto essere differente. Ci riproveremo".

In campo per il Beinasco dovrebbero scendere Giulia Gatto Monticone, Federica Di Sarra e Federica Rossi quali singolariste. Il TC Parioli potrebbe invece dar spazio ad alcune giovani emergenti come la Biagianti. 

R.T.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU