Calcio - 22 novembre 2017, 14:30

River Mosso, magic moment. Il dg Gino Pelella: "Finora sempre in silenzio, ma stiamo crescendo...". Prima squadra ai piani alti, sviluppo nelle giovanili

Intervista al numero uno del River per il momento più alto nella storia della società

Il dg del River Gino Pelella

Il dg del River Gino Pelella

Prima Categoria Girone D - Pianezza-River Mosso 0-1 (65' Tucci)

Pianezza: Losacco, Ferrigni, Mautone, Maniscalco, Muscarella, Sinagra, Trovero, Piras, Rognetta A., Pignataro, Rognetta G. A disp.: Liguori, Bruno, Casalino, Tesse, Vassallo, Mondello. All.: Bonafede.

River Mosso: De Rossi, Bonanno, Lancione, Valente, Armato, Trombini, Pelle, Tucci, Sgherzi, Negrescu, Misserianni. A disp.: Dinicastro, Boninsaga, Croce. All.: Negro.

E' il momento più alto della storia (recente) del River Mosso: 20 punti in 10 gare per la prima squadra, secondo posto col Carrara dietro al Caselle, terza miglior difesa, 0-1 a Pianezza contro il miglior attacco del campionato questa volta a secco e fermato da due traverse (gol firmato da Biagio Tucci, uno dei leader).

Parola al direttore generale Gino Pelella: "E' vero, stiamo crescendo e non solo per i numeri della prima squadra. Finora siamo stati in silenzio, ma la società è molto felice dei passi avanti compiuti e tra l'altro si sono avvicinati a noi molti sponsor importanti. Questo secondo posto in classifica è uno scenario completamente nuovo per il River, che mai è stato in Promozione. La strada è quella giusta, il mister Alessio Negro lavora sodo e il gruppo è molto unito. Non ci sono singoli in evidenza più di altri, ma grande unità d'intenti tra giovani e più esperti come Tucci, Valente, Negrescu, Pelle, Trombini...".

Settore giovanile: "Abbiamo iniziato con 40 iscritti, oggi contiamo oltre 250 tesserati. Inoltre prima nel SuperOscar non eravamo neanche in elenco, oggi siamo 37esimi. In più c'è l'affiliazione con il Crotone. Non nascondo che la prima squadra ha iniziato a prenderci gusto e per questo arriverà anche qualche rinforzo nel mercato invernale. A questo punto se siamo in ballo, balliamo...".

<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'http://sport.morenews.it/proxy.php?url=http://sport.morenews.it/articolo/%3Fid=51%26giornata=10&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato51').append(data['contents']); }); }); </script>

Michele Rizzitano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU