- 22 novembre 2017, 09:58

Ciclocross: domenica la gara Internazionale di Brugherio con tanti piemontesi in gara

Valida quale 2^ prova del Master Cross e 8^ prova del Trofeo Piemonte-Lombardia

Ciclocross: domenica la gara Internazionale di Brugherio con tanti piemontesi in gara

Sarà ancora una volta l’Increa Stadium di Brugherio a fare da palcoscenico ad una delle più belle ed importanti gare di ciclocross d’Italia. Organizzata dalla Lega Ciclistica Brugherio 2, MTB Increa e Brugherio Sportiva in collaborazione con A.S dilettantistica G.S Sorgente Pradipozzo e con il patrocinio del comune di Brugherio, vedrà sfidarsi - domenica 26 novembre - lungo il meraviglioso percorso dell’ex cava i più forti crossisti nazionali.

Alle 9 la gara dei Master e alle 10 i giovanissimi G6. Alle 10.45 sarà la volta degli Esordienti mentre alle 11.30 toccherà agli Allievi. Nel primo pomeriggio il clou della gara con le prove Internazionali: alle 13.00 gli Juniores, alle 14 le donne Open e alle 15 gli uomini Open.

Quasi certa la partecipazione dei corridori piemontesi protagonisti del Trofeo Piemonte Lombardia che puntano a migliorare la classifica: si sfideranno tra gli Open Luca Cibrario che difenderà la sua leadership da  Davide Pinato, Giulio Valfrè e Marcello Merlino. Tra gli Juniores Mattia Olivetti se la dovrà vedere con Marco Pavan, Andrea Damiano e Luca Pescarmona.

In gara tra gli Allievi il favorito Gioele Solenne, Gabriel Fede ed Alessandro Minguzzi. Per gli esordienti Filippo Borello, Fabio Bassignana e Marco Betteo. Tra le donne Open Jessica Gnemmi e per le donne Junior Vera Rossetti e Nicole Fede.

Tra le Allieve Carlotta Borello e Martina Sanfilippo tra le Esordienti.

Meteo incerto con pioggia prevista per la giornata di sabato e sole domenica: fango e bel tempo uguale spettacolo assicurato!

M.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU