- 23 novembre 2017, 11:00

Torino, sabato 25 spettacolo unico nel suo genere di “katakombat”

Al “PalaMirafiori”, in via Plava 66. Dopo gli “esordienti” al pomeriggio, dalle 19.30 avrà inizio il galà durante il quale si scontreranno atleti internazionali dilettanti e professionisti

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

L’ASD “Nuova Oyama” organizza - per il terzo anno consecutivo - un grande spettacolo di Kickboxing, K1 e M1 Russian unico nel suo genere, a Torino denominato “Katakombat”.

La terza edizione avrà luogo il 25 novembre a Torino, al “PalaMirafiori”, in via Plava 66 ad iniziare dalle ore 15 fino alle ore 19 con incontri di atleti dilettanti nelle categorie “Esordienti”  ed alle ore 19.30 avrà inizio il galà durante il quale si scontreranno atleti internazionali dilettanti e professionisti. La serata sarà presentata dal grande Rosario Farò’ e allietata dalla musica di DJ Jordi Bruno con intermezzi di balli e acrobatica.

Gli incontri di kickboxing della serata vedranno contrapporsi atleti provenienti dalla Romania dal Marocco e dall’Italia in un susseguirsi adrenalinico di combattimenti, per poi far salire i grandi guerrieri in armatura del M1 Russian che daranno vita ad una vera e propria battaglia a colpi di spada e scudo full rules.

Presenzierà inoltre, in qualità di ospite, il grande campione Italiano Pro di full contact, Alessio Pignataro (Team Oyama), e il giovanissimo Nazionale Italiano medaglia di bronzo ai Mondiali 2017 Petralia Daniele (Team Oyama).

L’idea del “katakombat” nasce nel 2014 per creare uno spazio dedicato ad atleti non professionisti del nostro territorio dando loro la possibilità di potersi confrontare con altri atleti dello stesso livello,in un grande show dove i veri protagonisti sono loro.

L’asd Nuova Oyama  organizzatrice dell’ evento è presente a Torino dal 1986 come accademia di formazione per sport da combattimento e arti marziali e ancora oggi prosegue nello scopo di divulgare la disciplina ed il rispetto per sé stessi ed il prossimo nelle mani del D.T. Alioshja Buzzoni,ex atleta di karate nato nella stessa associazione che con amore e passione segue e cresce i giovani che si avvicinano al mondo del combattimento.

L’evento sarà ovviamente presente su Facebook, Instagram e Youtube.

L’ingresso è aperto a tutti, ingresso unico € 10.

Per info: 340.3020930 e   www.oyama.it.

W.A.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU