/ Basket

Che tempo fa

Rubriche

Cerca nel web

Basket | mercoledì 29 novembre 2017, 18:51

Basket, la Sindaca Appendino: "Le ragazze della Pallacanestro Torino sono un tesoro per la Città e ispirazione per i più giovani"

La Fixi Piramis Torino è stata ricevuta nella Sala delle Colonne al comune dall'assessore Finardi e dalla Sindaca Appendino

Dopo aver fatto conquistato il tempio del basket Torinese, il PalaRuffini, la Fixi Piramis Torino arriva anche nelle sale del Comune di Torino. Le Pantere, infatti, sono state ricevute dalla Sindaca Appendino e dall’Assessore allo Sport Roberto Finardi.

Sono molto felice di poter essere qui a porgervi i miei auguri - le prime parole della Sindaca - La vostra presenza qui serve anche a ricordare alla città che non esiste solo il calcio. I vostri risultati, sono risultati di cui beneficia anche la città, quindi a voi va il mio doveroso ringraziamento e l’augurio che possa essere una bella stagione”.

Dopo la Prima Cittadina, la parola è andata al Presidente - e tifoso numero uno delle Pantere - Gianni Garrone: “Stiamo cercando di costruire un progetto importante - anche grazie all’aiuto dell’amministrazione - e stiamo cercando di far crescere il movimento a Torino. Certo rispetto agli uomini manca un po’ di spettacolo e certamente non ci sono schiacciate, ma c’è difesa, tecnica, partecipazione e tanto cuore: gli strumenti per andare quasi alla pari con il maschile. Un doveroso ringraziamento va alla amministrazione, con l’Assessore Finardi negli ultimi tempi ci siamo sentiti moltissimo e ci ha dato una grande mano. Vorrei ringraziare la squadra il coach e i dirigenti presenti, che sono le persone che stanno lavorando tanto per questa squadra.”

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore