/ 

In Breve

| 30 novembre 2017, 15:03

Luciano Cacioli e Francesco Gianmarino, su Autobianchi A 112 Abarth del 1974, si sono imposti nel Raduno di Tommy

Con questa vittoria Luciano Cacioli e Francesco Gianmarino vincono riapettivamente il Trofeo Nord Ovest 2017 per i piloti e per i navigatori

Luciano Cacioli e Francesco Gianmarino

Luciano Cacioli e Francesco Gianmarino, su Autobianchi A 112 Abarth del 1974, si sono imposti nel Raduno di Tommy, già GP Fiori e Motori, quinta ed ultima prova del TNO, Trofeo Nord Ovest regolarità autostoriche A.S.I. Associazioni Sportive Sociali Italiane. Perfetti in ogni settore hanno dettato legge in quelli a media raggiungendo il traguardo con 1051 punti, 13 in meno di Michele e Mauro Chiodo, su Opel Corsa Sr del 1984, che chiudono al secondo posto. Il terzo gradino del podio è conquistato da Mauro Vercelli e Marta Ferri, su Fiat Punto Gt del 1993. Claudio Agrati e Franco Gagliardi, che avevano vinto il Raduno delle Stelle, su Porsche Carrera 3.2 del 1984, si classificano al quarto posto. Luca Petrucciani e Fabio Bonzani, su Fiat 500 R del 72 sono quinti davanti a Joel Di Giovanni e Alda Dottore, su Fiat 127 del 79. Settimo posto per Roberto Occhiali e Roberto Reina, su Renault  R 5 Gt Turbo del 90.

La gara si è disputata con dodici i controlli per la parte di regolarità classica e quattro per quella a media su 75 km nelle valli dell’Ossola con partenza ed arrivo a Vogogna.

Il Raduno di Tommy è stato organizzato da Io Corro per un Sorriso di Palo Azzi.

Con questa vittoria Luciano Cacioli e Francesco Gianmarino vincono riapettivamente il Trofeo Nord Ovest 2017 per i piloti e per i navigatori. L’ambito Trofeo sarà consegnato ai primi di febbario del prossimo anno in occasione di Automotoretrò a Lingotto Fiere di Torino.

R.T.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium