/ Calcio

Che tempo fa

Rubriche

Cerca nel web

Calcio | martedì 05 dicembre 2017, 15:02

Pianese, Capobianco in bilico? Riunione in società e fiducia riconfermata. Gallo ds dell'Atletico Torino

Al San Mauro la palla passa a Fabrizio Pontremoli, presentato come nuovo direttore generale

Tubino, Capobianco (La Pianese) e Arturo Gallo passato dal San Mauro all'Atletico Torino

Un martedì abbastanza caldo in Promozione B. In casa Pianese, dopo la sconfitta per 2-1 contro il Gassino, sono iniziate le voci per un possibile esonero di mister Capobianco. Un'ipotesi neanche troppo lontana dalla realtà.

Stando a quanto dichiarato alla redazione dal presidente Libero Tubino l'allenatore sarebbe stato, sì, in discussione, ma dopo una riunione in società tutti avrebbero riconfermato la fiducia nelle sue capacità.

Tubino: "Capobianco resta alla guida della Pianese. E' vero, ci siamo confrontati per capire se proseguire assieme o meno, ma in società non abbiamo avuto dubbi. Fiducia riconfermata e andiamo avanti con lui. Ovviamente ci aspettiamo una classifica ancora migliore. In quest'ottica abbiamo rinforzato la squadra con Porticchio e Moreo e stiamo ancora cercando un attaccante da affiancare a Massimo".

Dalla Pianese al San Mauro. Dopo l'uscita sul mercato di alcuni giocatori stavolta è il ds Arturo Gallo a trasferirsi, esattamente all'Atletico Torino, dove è un momento anche delicato viste le pesanti dichiarazioni di Benna che hanno fatto il giro del web qualche giorno fa. Gallo, in sinergia col presidente Arcella, ha comunque assicurato che la società sta valutando tutti i singoli casi relativamente ai ritardati pagamenti. Al San Mauro il ruolo ricoperto da Gallo passa, come già annunciato giorni fa, nelle mani di Fabrizio Pontremoli, ex Pro Settimo e Chieri.

 

 

Michele Rizzitano

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore