/ Calcio

Che tempo fa

Rubriche

Cerca nel web

Calcio | mercoledì 06 dicembre 2017, 10:05

Calciomercato: Visciglia-ProSettimo e Modini-Albese, è quasi fatta. Perelli dal Trino al Verbania. E a Rivoli?

Eccellenza: altri spostamenti. Zunino, ex Castellazzo, nuovo giocatore del Corneliano Roero

Visciglia, Perelli e Zunino

ASSE LG TRINO-VERBANIA

Eccellenz A. Con bomber Fumana e Comentale in entrata a Trino, ecco l'ufficialità di un movimento in uscita: Matteo Perelli ai "cugini" del Verbania. Operazione confermata dall'area comunicazione Facebook delle due società.

ORIZZONTI UTD, PROSETTIMO E ALBESE

Enzino Visciglia, ex Alpignano, è vicinissimo a lasciare l'Orizzonti United e tornare a vestire la maglia della ProSettimo di Romagnino dopo l'esperienza di due anni fa in serie D. Abbiamo poi sentito bomber Pierigiorgio Modini del Savio Rocchetta: "Ho l'accordo con l'Albese, ma non ho ancora firmato anche perchè il Savio deve trovare un sostituto. Nell'attesa del passaggio darò il 100 per cento nella mia attuale società". Albese che ha già ufficializzato Stendardo, ex Pro Dronero, e De Peralta, puntero ex Chisola, e che sarebbe ad un passo dal centrale ex Casale Priolo.

COLPO DI SCENA ATLETICO TORINO

Era tutto definito con il Lascaris e poi...una telefonata del presidente Arcella in sinergia con il nuovo ds Arturo Gallo ha bloccato il passaggio del portiere Alessio Dinaro in bianconero. E' ancora Atletico Torino: il giocatore conferma ribadendo che "...adesso c'è solo da pensare a lavorare. Proveremo a fare l'impresa e a salvarci".

RIVOLI: CHI E' LA PUNTA?

Lombardo, '91 ex Corneliano Roero e Orizzonti, nuovo rinforzo vicino a Grancitelli in difesa. In mezzo Noia e Gerbaudo. Consiglio, '98 ex Borgaro, nuovo terzino. Ma chi è la nuova punta in via Isonzo? Abbiamo martellato il ds Fantino in questi giorni (si parlava anche di Alfiero, passato al Borgaro...) ma per il momento, dopo il trasferimento di Piroli all'Alpignano, manca ancora un ariete. Standby in attesa di novità.

CORNELIANO ROERO

Ottimo inizio per l'ex Castellazzo Federico Zunino a Corneliano. Il giocatore reduce dall'esperienza in D è andato subito a segno in amichevole contro la Piscinese Riva. Il Rivoli è piombato su Rignanese, ma Telesca ha assicurato che non partirà.

 

Michele Rizzitano

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore