/ Calcio

Che tempo fa

Rubriche

Cerca nel web

Calcio | mercoledì 06 dicembre 2017, 11:00

Colpo di scena: bomber Messineo al Bsr Grugliasco? Schinco sul mercato, Basiglio a San Mauro. E Sanna?

Ribechini (Chisola) verso Pancalieri. Bomber Sanna, niente più Collegno Paradiso...

Messineo, Schinco e Basiglio

BSR GRUGLIASCO AD UN PASSO DA MESSINEO

Carmine Messineo via da Venaria? No, non c'entra nulla l'arrivo di Francesco Rolfo, altro puntero tra l'altro subito a segno domenica scorsa. Ci dice Messineo: "Ho l'esigenza di iniziare l'allenamento un po' dopo per motivi lavorativi". E allora ecco fiondarsi sul bomber da 210 gol nel calcio piemontese il Bsr Grugliasco, che al 90 per cento perderà Fondello: l'operazione può andare in porto tra oggi e domani. L'accordo con Messi-gol c'è e il giocatore aggiunge: "Mi hanno sempre parlato molto bene dell'ambiente del Bsr".

SAN MAURO: ECCO BASIGLIO

Il centrocampista Matteo Basiglio sbarca a San Mauro. L'ex colonna del Settimo, nella prima parte della stagione al Pavarolo, raggiunge mister Rosario Ligato. Ottima pedina d'esperienza per tentare l'assalto ai piani medio-alti della classifica.

NOVITA' A PANCALIERI: LIBERATO MICHELE SCHINCO

Sorpresa al PancalieriCastagnole. Nonostante il centrale ex San Mauro Michele Schinco abbia giocato praticamente tutte le partite, tranne due, la società ha deciso di liberare l'esperto giocatore per motivi di budget. Schinco torna quindi sul mercato ed è un'ottima opportunità per molti club torinesi. In entrata pare sia tutto definito per Ribechini del Chisola ('89), ma considerati gli almeno 50 giorni di stop di Casamassima (che non andrà alla Piscinese Riva) potrebbe arrivare un altro difensore da mister Viale.

PRIMA CATEGORIA: COLLEGNO, SI LIBERA BOMBER SANNA

Gianmarco Sanna, puntero del Collegno Paradiso protagonista di un'annata straordinaria con il Valdruento 2016/2017 (tanti gol, playoffs, finale di Coppa) torna sul mercato. Voci di corridoio davano lui, Borgogno, Giuliani e Garzia sulla strada di ritorno a Druento: Sanna, invece, conferma di non avere nessun accordo per il momento.

Michele Rizzitano

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore