/ Calcio

Calcio | 07 dicembre 2017, 14:30

Mercato: Bottone nel mirino del Rivoli, Rognone all'Orizzonti. Colpo Colleretto: c'è Fondello dal Bsr

Gandiglio e Sanmartino alla Denso, a Pianezza Elia Piras

Fondello, Rognone e Bottone

Fondello, Rognone e Bottone

PROMOZIONE/PRIMA

Gabriele Fondello è un nuovo giocatore del Colleretto. Colpaccio della squadra di Massari, che si assicura un attaccante completo, tra l'altro cugino di Avetta, giocatore del Colleretto.

Fondello: "Ci tengo a ringraziare il Bsr Grugliasco per questi due anni e mezzo passati insieme. Grugliasco è davvero un ottimo ambiente per fare calcio. Ringrazio in particolare il presidente Felice Marmo, mister Marmo e il ds Alessio Marmo, nonchè staff e compagni ai quali faccio un grande in bocca al lupo". Nel mirino del Colleretto, inserito nel girone di Ivrea, Esperanza e Atletico Volpiano Mappano, potrebbe esserci anche Alessio Delise sempre del Bsr.

Alla Piscinese Riva (Promozione C), come già anticipato, arriva il difensore Gandiglio dal Rivoli. Con lui il '99 Sanmartino della Denso.

Dal Mirafiori (Promozione D) si libera il portiere Luca De Rosa, attualmente sul mercato.

Al Trofarello (Promozione C) la pagina Facebook della società ufficializza l'addio in biancorosso di Stefano Drazza e di Federico Allasia passati al Filadelfia Moncalieri. In arrivo due giovani attaccante, l'ex Chieri Devoto e l'ex Denso Allotta.

A Pianezza (Prima D) ecco invece un'altra doppietta: dopo i due Rognetta, ecco i due Piras. Da mister Bonafede arriva Elia Piras, '94, fratello di Mattia. I due giocavano al Collegno l'anno scorso.

ECCELLENZA: RIVOLI SU BOTTONE, ORIZZONTI-ROGNONE

Il nuovo attaccante del Rivoli? Potrebbe essere Donato Bottone, ex Biellese. E' stato avvistato proprio ieri in via Isonzo e la segnalazione ci è puntualmente arrivata.

In casa Orizzonti United c'è invece l'ex Trino e Borgomanero Andrea Rognone, in uscita dal Settimo dopo l'arrivo in casa viola di Fabio Melle.

Michele Rizzitano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium