/ Sommario

Che tempo fa

Cerca nel web

Sommario | 07 dicembre 2017, 13:00

Migliaia di guide al buon senso grazie alla “Maratonina della felicità”

"La Via della Felicità" viene distribuita come strumento utile per la prevenzione di calamità e tensioni sociali attraverso le norme universali di buona convivenza che il libretto suggerisce

Migliaia di guide al buon senso grazie alla “Maratonina della felicità”

Dopo l'ottimo risultato organizzativo e di partecipazione per la 4^ Maratonina della Felicità dello scorso 26 novembre, riprende la distribuzione gratuita della guida al buon senso scritta da L. Ron Hubbard cui la corsa è ispirata. 

Oltre a partecipare regolarmente ai servizi richiesti dalla Città di Torino i volontari dell'associazione di protezione civile della comunità di Scientology, PRO.CIVI.CO.S. onlus - che hanno ideato la manifestazione - hanno adottato e divulgano "La Via della Felicità" come strumento utile per la prevenzione di calamità e tensioni sociali attraverso le norme universali di buona convivenza che il libretto suggerisce.

"E' chiaro - spiega Vera, coordinatrice dell'associazione - che se ad esempio ciascuno di noi rispettasse l'ambiente e contribuisse a mantenerlo pulito, sarebbe più piacevole ed eviteremmo molti disastri peggiorati dall'incuria. Allo stesso modo essere moderati nell'uso di alcolici ridurrebbe drasticamente incidenti e violenza. Può sembrare ovvio e persino banale, ma evidentemente c'è bisogno più che mai di diffondere questi valori".

Grazie agli sponsor che hanno sostenuto la realizzazione della Maratonina della Felicità sono state realizzate 5000 copie del libretto. Dal mercato di via Barletta, giovedì 7 dicembre la distribuzione gratuita si sposterà in zona Barriera di Milano e nel cuneese.

R.G.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium