/ Sport invernali

Che tempo fa

Rubriche

Cerca nel web

Sport invernali | giovedì 07 dicembre 2017, 11:00

Pat otto volte sul podio: vittorie per Bodrone nelle Junior e Peiretti in Novice Advanced

Momento sportivamente d'oro per la società di Pattinatori Artistici torinese

Una serie di ottimi risultati rende indimenticabile la I Gara Interregionale Categorie Nazionali, andata in scena al PalaTazzoli lo scorso weekend. Una giornata da ricordare per il Pat, che in tutte le categorie ha ottenuto risultati eccellenti collezionando otto atlete sul podio, conferma del percorso di crescita intrapreso e della serietà con cui le atlete e gli staff si approcciano alle competizioni. 

Nella categoria Junior la vittoria di Sara Bodrone e il terzo posto di Camilla Vindrola sono la prima testimonianza della grande prestazione della nostra società, che ha monopolizzato il podio. Ottimi risultati che diventano straordinari nella Novice Advanced: prima Melissa Peiretti, seconda Chiara Fiori, terza Giulia Semeraro. Un podio tutto targato Pat, una tripletta che inorgoglisce e carica le ragazze in vista della prima Gara Nazionale Uisp del prossimo weekend.

É sfuggito il primo posto in categoria PreNovice, ma il secondo di Anita Gemelli e il terzo posto strappato da Annalisa Ursino rendono comunque degna di nota la prova delle nostre. Nella categoria Basic Novice A è arrivato l’ottavo podio della giornata, conquistato da Simona Gillone che ha chiuso al terzo posto la graduatoria. 

Non hanno conquistato un podio ma hanno comunque disputato un’ottima gara Giorgia Bisignani, Marta Peiretti, Clara Piovano, Irene Gaidano, Nicole Liboa e Sofia Proietti: anche se è mancata la ‘medaglia’, le loro prove sono un'ulteriore ventata di ottimismo in vista dei prossimi impegni.

R.T.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore