/ 

In Breve

| 08 dicembre 2017, 15:29

Calcio femminile, stasera a Vinovo l’ottava giornata di Serie A: Juventus-Fiorentina

Prevista la diretta su RaiSport, dalle 20.45

Calcio femminile, stasera a Vinovo l’ottava giornata di Serie A: Juventus-Fiorentina

Alle 20.45 di questa sera, a Vinovo, sarà di scena l’ottava giornata di Serie A di calcio femminile: in campo scenderanno per l’occasione  la Juventus e Fiorentina, indiscusso big match di questo turno di calendario.

Le ragazze di Rita Guarino, vittoriose anche con il Brescia, sono le uniche a mantenere un ruolino di marcia che non lascia spazio a dubbi di sorta: 7 vittorie su 7 incontri sin qui disputati, miglior attacco e miglior difesa del campionato.

Non così le avversarie di giornata. Le ragazze di mister Sauro Fattori, viaggiano infatti attualmente a -9 in classifica dalle bianconere..

La partita – che vedrà in campo almeno… mezza Nazionale Azzurra - godrà anche della vetrina televisiva di RaiSport fatti salvi i “problemi” lamentati invece nell’ultima di campionato, quando a dover essere trasmessa in TV era lo scontro al vertice Juventus-Brescia.

La Federazione Italiana Giuoco Calcio ha firmato un accordo con la tv di Stato per far sì che la Serie A abbia 16 gare in diretta nazionale a partire proprio da questo mese: un’opportunità di grande visibilità che andrà ripagata come tutti ci si attende.

W.A.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium