Volley - 10 dicembre 2017, 09:00

Niente da fare per il Parella, vince Palau 3 a 0

Non sorride la trasferta in Sardegna per Ortolani e compagne

Immaginedi repertorio

Immaginedi repertorio

Non sorride la trasferta in Sardegna per Ortolani e compagne che vengono sconfitte per 3-0 dal Capo d'Orso Palau, compagine imbattuta in casa ormai da molto tempo. Il risultato è frutto di una netta superiorità delle sarde che hanno sempre mantenuto ben salde le redini del gioco, orchestrate da una Sintoni a dir poco perfetta che ha innescato al meglio tutte le sue attaccanti. Le torinesi possono recriminare per i troppi errori al servizio e per qualche errore in attacco ma nel complesso il risultato è corretto.

"Palau ad oggi è stata la squadra che mi ha impressionato più di tutte - dice a fine gara coach Manno - A tratti abbiamo tenuto il loro ritmo e questo mi fa ben sperare per le gare contro le nostre dirette concorrenti alla salvezza. Sicuramente andranno limitati alcuni errori perché quelli esulano dall'avversario che hai di fronte". 

Archiviata questa gara si pensa già alla prossima sfida, nuovamente fuori casa, a Mapello contro il Brembo Volley.

CAPO D'ORSO PALAU-VOLLEY PARELLA TORINO 3-0 (25-14, 25-15, 25-17)

CAPO D'ORSO PALAU: Sintoni 2, Mo 11, Baldelli 8, Cucchiarini 5, Cecchi 7, Menardo 1, Degortes (L), Ciurli 8, Antonaci 6. N.e.: Dini, Corsini (L). All.: Guidarini. 

VOLLEY PARELLA TORINO: Bertolotto, Varaldo 8, Ortolani 4, Maiolo 5, Toure 6, S. Fano, Deidda (L), Cicogna 3, Avola 1, C. Fano 2, Fabbro, Moletto, Bertarelli (L). All.: Manno. Vice: Piras.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU