/ Calcio

Calcio | 11 dicembre 2017, 08:15

Gianluca Palmieri (Rapid Torino), gol con dedica nel giorno del compleanno: "Mamma, ti penso sempre..."

Gianluca Palmieri

Gianluca Palmieri

RAPID TORINO-CIT TURIN 1-1 - Promozione D

Reti: 73' Palmieri (R), 86' Cirillo (C)

Rapid Torino: Borga, Magnani, De Matteis, Tartaglia, Quatela, Barbera, Rammah (77' Vasta), Marchionni, Daggiano (64' Novarese), Palmieri, Miscia (65' Kasa). A disp.: Balan, Cruz, Nunes, Ouattara, Roncarolo. All.: Oppedisano.

Cit Turin: Orsini (46' Controverso), Bonaveri, Baudino (70' Canta), Cirillo, Moncalvo, Sega (77' Osson), Gigante (67' Salvador), Sandiano, Manusia (75' Cattaneo), Panarese, Gagliardi. A disp.: Bonicelli, Sartori. All.: Garau.

Arbitro: Lo Chiatto di Nichelino.

Ci sono palloni che entrano in porta e che sfondano la rete. Ci sono gol che vanno oltre il rettangolo dei sogni e che raccontano storie di vita. Come nel caso di Gianluca Palmieri del Rapid Torino, autore di tre gol nelle ultime due partite biancorosse. L'ultimo, nel giorno del compleanno avvenuto proprio ieri...Un gran gol realizzato col mancino, con grande tecnica e coordinazione.

Per Palmieri un passato nella Juventus e nel Canavese, il sogno di diventare calciatore come tutti i bambini condiviso con la mamma che non c'è più da 4 anni. Ed è proprio per la mamma la dedica di Palmieri: "Il mio angelo...E' sempre nei miei pensieri. Dedico a lei questo gol. Poche altre volte ho gioito così dopo aver segnato".

Il Rapid di Oppedisano, il mister di Calabria sempre passionale e scaramantico, vede intanto a quota 20 punti più vicini i playoffs dopo il salto di categoria rispetto alla zona playout. Un ottimo inizio. L'obiettivo resta la salvezza, ma la seconda forza del campionato (Santostefanese) è avanti di appena cinque punti...

<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'http://sport.morenews.it/proxy.php?url=http://sport.morenews.it/articolo/%3Fid=50%26giornata=14&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato50').append(data['contents']); }); }); </script>

Michele Rizzitano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium