/ Sport invernali

Che tempo fa

Rubriche

Cerca nel web

Sport invernali | mercoledì 13 dicembre 2017, 21:00

“Memorial Fosson”, altro acuto di Guja Momicchioli: seconda nel parallelo notturno

Battuta in semifinale Sophie Mathiou dello Sci Club Pila vincitrice in mattinata dello slalom

Nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 13 dicembre, le nevi di Pila -  dove si sta disputando l'ottava edizione del “Memorial Fosson” al quale sono iscritti 560 atleti provenienti da tutta Italia, dalla Francia e dalla Gran Bretagna. In Valle d'Aosta sono rappresentati i Comitati Regionali di Alto Adige, Piemonte, Lombardia, Abruzzo, Emilia Romagna, Campania, Lazio-Sardegna, Liguria, Trentino, Friuli Venezia Giulia, Veneto e, ovviamente, del Comitato Asiva – ha ospitato lo “slalom parallelo” in notturna.

Sulla pista Baby Gorraz - accessibile anche a piedi -, si sono sfidati i migliori otto concorrenti del gigante “Allievi” di martedì e di quello “Ragazzi” di mercoledì. Una doppia manche a eliminazione diretta, fino al gran finale.

Un pomeriggio più di divertimento che di agonismo, con dj set e animazione per tutti i partecipanti, che ha fatto registrare un altro acuto di Guja Momicchioli dello Sci Club San Sicario, che ha chiuso la spettacolare gara dopo aver battuto in semifinale Sophie Mathiou dello Sci Club Pila vincitrice in mattinata dello slalom.

Daniela Bolla

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore