/ Volley

Che tempo fa

Rubriche

Cerca nel web

Volley | sabato 16 dicembre 2017, 11:00

Sara Colamartino, Barricalla Cus Collegno: Olbia gara difficile, non sono ammesse distrazioni

Domenica 17 dicembre esordio al Pala Alpignano, nuova casa cussina che ospiterà il Barricalla per le prossime cinque gare sino al 21 febbraio

Domenica 17 dicembre il Barricalla Cus Collegno Volley giocherà per la prima volta al Pala Alpignano (via Migliarone 26) in occasione della quindicesima giornata della Samsung Galaxy Volley Cup di serie A2 femminile. Nella nuova casa cussina, che ospiterà il Barricalla per le prossime cinque gare sino al 21 febbraio, arriverà la Golem Olbia, fischio d’inizio alle ore 17.

Da ricordare che il team sostiene la campagna di iscrizioni a “Just The Woman I Am”, evento che si terrà domenica 4 marzo in Piazza San Carlo a favore della ricerca universitaria. Durante gli incontri casalinghi, sino a tale data, si potrà effettuare l’iscrizione all’evento e sostenere la ricerca e la formazione universitaria (www.torinodonna.it).

In vista del match tre domande alla giovanissima Sara Colamartino, libero classe 2000 alla sua terza stagione al CUS Torino.

Sara, la tua prima esperienza in A2, quali sono le tue emozioni ad oggi?

Quando Marchiaro mi ha comunicato ufficialmente l'inserimento nella rosa dell’ A2 non potevo crederci, non mi sarei mai aspettata una notizia così importante, ero emozionatissima e lo sono tutt'ora ogni partita, sono onorata di fare parte di questo gruppo meraviglioso”.

Lanzini, tua compagna nel ruolo di libero, una grande esperienza e tante vittorie alle spalle; un aiuto anche per la tua crescita come giocatrice?

Ammiro molto Lanzini, è davvero disponibile e mi sta dando dei preziosi consigli che apprezzo molto e cerco di mettere in pratica, sperando di diventare un giorno una giocatrice del suo calibro”.

Quali sono le tue sensazioni in vista della gara con Olbia?

Per la partita credo che la cosa più importante sia rimanere concentrate perché in questo campionato non è ammesso distrarsi un attimo”.

Biglietteria e abbonamenti

I biglietti per accedere alla partita saranno acquistabili direttamente alla cassa del palazzetto, un’ora e mezza prima del fischio d’inizio.

Come seguire la gara

Sarà possibile vedere la partita in streaming su www.theblackstudio.it.

Inoltre gli aggiornamenti del match saranno consultabili sul sito della Lega Pallavolo Femminile (www.legavolleyfemminile.it) o attraverso l’applicazione “Livescore Lega Volley Femminile” scaricabile su smartphone.

R.G.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore