Altri sport - 02 gennaio 2018, 12:58

L'Auxilium Saluzzo trionfa al "Memorial Giovanni Conti" di bocce

La manifestazione in memoria dello storico sponsor, è quest'anno giunta alla sua ottava edizione

L'Auxilium Saluzzo trionfa al "Memorial Giovanni Conti" di bocce

Trionfo della quadretta dell’Auxilium Saluzzo sponsorizzata Petronafta al "Memorial Giovanni Conti", giunto alla sua ottava edizione.

La formazione di casa sponsorizzata dal figlio Gianfranco (in veste di giocatore ) del compianto Giovanni, con Gualtiero Ricca, Carlo Ballabene e Daniele Grosso ha avuto la meglio per 13 a 3 nella finale contro la Beccaria di Scarnafigi scesa in campo con Ermanno Moise, Emanuele Ferrero, Luigi Grattapaglia e Marco Capello.

La competizione si è tenuta a Saluzzo , presso la Bocciofila Auxilium Saluzzo, sabato 30 dicembre, per ricordare ancoraunavolta Giovanni Conti storico sponsor (Petrolnafta) nonché appassionato di bocce del sodalizio saluzzese: sponsorizzazione che continua con il figlio Gianfranco (anche lui giocatore ) che permette alla Bocciofila Auxilium Saluzzo di poter svolgere l’attività agonistica ed organizzativa del sodalizio saluzzese.

Numeroso il pubblico accorso presso il bocciodromo saluzzese nel corso della giornata. Presenti otto quadrette di ottima levatura.

Da segnalare come l’altra formazione saluzzese con Paolo Costa, Emanuele Bruzzone, Denis Pautassi ed Alberto Cavagnaro fosse stata costretta alla resa nella partita di recupero  contro la Beccaria.

In semifinale la formazione di Conti ha superato per 13 a 4 la Marenese; mentre l’altra semifinale si è chiusa proprio all’ultima boccia a favore del team scarnafigese per 13 a 12 contro la Perosina. Finale che ha visto la presenza del Vice Sindaco del Comune di Saluzzo, Franco Demaria accompagnato dal consigliere comunale Silvana Cravero, che lanciava il pallino della partita conclusiva. Il match si è chiuso con una perentoria vittoria della quadretta di Gianfranco Conti per 13 a 3.

Al termine, nei locali della Bocciofila Auxilium Saluzzo, si è svolta la premiazione delle due quadrette finaliste con la presenza della famiglia di Gianfranco Conti

R.G.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU