/ Altri sport

Che tempo fa

Cerca nel web

Altri sport | mercoledì 10 gennaio 2018, 06:00

I Rebels di Avigliana hanno vinto il concentramento Cuneese della Winter Ball Cup Under 15 di baseball

Con 3 vittorie e zero sconfitte. Al secondo posto la coppia e Avigliana Bees e Avigliana Rebels (5/1), quarti il Piemonte Orientale (3/2), quinti la coppia Grizzlies TO48 e il Fossano (1-2), sesti Cairese, Desperados Torino e Red Clay Castellamonte (0/3)

I Rebels di Avigliana hanno vinto il concentramento Cuneese della Winter Ball Cup Under 15 di baseball

Si è conclusa la terza giornata della Winter Ball Cup Under 15 di baseball indoor organizzato dalla F.I.B.S. Piemonte.

Domenica 7 gennaio, presso il palazzetto dello sport di Fossano (CN), sono scese in campo le formazioni di Avigliana Bees, l’Avigliana Rebels, la Cairese e il Piemonte Orientale per il terzo appuntamento stagionale del torneo indoor riservato alla categoria under 15.

Sono i Rebels di Avigliana a vincere il concentramento Cuneese con tre belle vittorie. Buona prova anche dell’Avigliana Bees che cede l’onore delle armi solo all’Avigliana Rebels  vincendo però tutti gli altri incontri. Terzi di giornata il Piemonte Orientale che vincono un incontro perdendone due mentre rimane a zero vittorie la formazione della Cairese.

La classifica generale dopo tre concentramenti vede in testa l’ Aosta Bugs a punteggio pieno con 3 vittorie e zero sconfitte. Al secondo posto la coppia e Avigliana Bees e Avigliana Rebels (5/1), quarti il Piemonte Orientale (3/2), quinti la coppia Grizzlies TO48 e il Fossano (1-2), sesti Cairese, Desperados Torino e  Red Clay Castellamonte (0/3).

Domenica prossima, 14 gennaio 2018, doppio appuntamento per la Winter Ball Cup  Under 15 baseball, si giocherà a Torino e nuovamente a Fossano. Nel concentramento di Torino (palazzetto dello sport di Via Artom, 111) si affronteranno le seguenti formazioni: Aosta Bears, Avigliana Bees, Avigliana Rebels e Grizzlies TO48. Presso il palazzetto dello sport di via Mons. Angelo Soracco, 49 a Fossano scenderanno in campo le formazioni del Fossano, Cairese, Desperados Torino  e Red Clay Castellamonte in una giornata che definirà meglio chi sarà il leader della classifica.

R.G.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore