/ Altri sport

Che tempo fa

Rubriche

Cerca nel web

Altri sport | giovedì 11 gennaio 2018, 15:28

McFit fa tre: aperto il terzo centro torinese

Il colosso mondiale del fitness apre la terza palestra a Torino, ma guarda già alla quarta

363 giorni dopo l’inaugurazione della palestra di Corso Giulio Cesare 29, McFit si riaffaccia su Torino, aprendo il terzo centro cittadino (insieme al già citato del quartiere Aurora e quello di corso Orbassano 412), situato in Corso Ferrucci 112, nell’ex stabilimento FIAT.

Se la McFit inaugurata l’anno scorso, aveva il chiaro intento di coinvolgere e animare un quartiere spesso rimasto ai margini e povero di luoghi di aggregazione, la nuova McFit di Corso Ferrucci nasce in una zona popolata da studenti universitari, per l’immediata vicinanza con il Politecnico ed è proprio a questi che si rivolge, con prezzi a misura di studente (la “Campagna di gennaio” prevede un abbonamento di 24 mesi con i primi 6 a 4.90 euro ed i restanti 18 a 23.90) e un look “street” con muri decorati dai graffiti di artisti del territorio torinese e non solo.

McFit, però, oltre agli studenti universitari strizza l’occhio anche ai più piccoli e in convenzione con il comune di Torino, rappresentato dall’assessore Finardi all’inaugurazione,  offre attraverso il progetto PasSportTo degli ingressi gratuiti ai ragazzi tra i quattordici e i quindici anni.

“Si dice che non c’è due senza tre - ha commentato il portavoce di McFit Pierre Geisentter durante l’inaugurazione - ma il successo riscontrato fino a qui ci permette di pensare anche oltre questo numero”.

Grande novità di questo centro è l’inserimento a fianco dei corsi “virtuali” e on demand tenuti dai più grandi esperti mondiali di fitness, di lezione dal vivo dei personal trainer del centro. Qualità e tecnologia all’avanguardia sono fiori all’occhiello di McFit e, come negli altri 250 centri sparsi per tutti il mondo, la palestra di Corso Ferrucci si avvale - nei 1900 metri di estensione - dei migliori e più moderni macchinari a disposizione.

Domani il primo giorno di apertura al pubblico.

LE PAROLE DELL'ASSESSORE FINARDI ALL'INAUGURAZIONE

Salvatore Macheda

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore