/ Sport invernali

Che tempo fa

Cerca nel web

Sport invernali | 13 gennaio 2018, 15:29

Ancora una delusione per Marta Bassino, finita out nel Super-G di Bad Kleinkirchheim, vinto da Federica Brignone

La cuneese dell'Esercito, che ha gareggiato con il pettorale numero 42, è uscita alla quartultima porta quando era tra le prime dieci (sarebbe stato il suo miglior risultato in carriera nella specialità). 5^ posto per Nadia Fanchini, dedicato alla sorella Elena che sta attraversando un momento delicato per via di un problema di salute

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Ancora una dekusione per Marta Bassino, finita out nel super gigante di Bad Kleinkirchheim, in Austria, prova valida per la Coppa del mondo di sci alpino.

La cuneese dell'Esercito, che ha gareggiato con il pettorale numero 42, è uscita alla quartultima porta quando era tra le prime dieci (sarebbe stato il suo miglior risultato in carriera nella specialità).

Ottima invece Federica Brignone (1.09.80), che sbaraglia la concorrenza e conquista il suo settimo sigillo in Coppa del mondo. Secondo posto per Lara Gut, terza Cornelia Huetter.

Così le altre azzurre: 5^ Nadia Fanchini (un ottimo risultato, dedicato alla sorella Elena che sta attraversando un momento delicato per via di un problema di salute), 10^ Sofia Goggia, 12^ Johanna Schnarf, 20^Anna Hofer, 29^Verena Stuffer. Out Nicol Delago e Federica Sosio.

Domani è in programma la discesa libera: si parte alle ore 11.15.

R.G.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore