/ Volley

Volley | 13 gennaio 2018, 16:27

La Pallavolo Castellamonte si è presentata a Torino

Ieri sera, si nella sede dello sponsor Space 23, presente anche l'assessore regionale allo Sport Giovanni Maria Ferraris

La Pallavolo Castellamonte si è presentata a Torino

Uscita fuori dai confini canavesani, la Pallavolo Castellamonte ieri sera si è recata a Torino nella sede dello sponsor Space 23. Come spiega Daniele Baglio, della segreteria della società, si è trattato di un "evento dedicato alla presentazione delle squadre e dei progetti futuri della Pallavolo Castellamonte, nonché alla divulgazione di questo fantastico sport".

Presente all'appuntamento anche l'assessore regionale allo Sport Giovanni Maria Ferraris, che si è detto favorevolmente impressionato dall’impegno che il direttivo e lo staff della Pallavolo Castellamonte mettono per la promozione alle giovani generazioni di uno sport sempre più popolare e amato. Parole di stima a cui ha aggiunto di ritenere che questa realtà vada incoraggiata e accompagnata, ringraziando infine coloro che lo hanno compreso e che con il sostegno diretto permettono a tanti giovani di includersi in un contesto sociale di armonia e comunità.

Apprezzamenti cui Baglio ha risposto: "Ci ha fatto un immenso piacere il saluto dell'assessore Ferraris, che ci segue sin dall'inizio di stagione a cui chiediamo di continuare a seguirci".

Oltre a loro ed ai membri della società, era presente all'evento anche lo sponsor e patron della PMS Basket Giovanni Paolo Terzolo, che ha commentato: "Quando un’attività commerciale incontra la società sportiva a cui ha scelto di dedicare le proprie risorse è certamente un momento interessante. La diffusione dello sport è davvero molto importante, ma le società sportive difficilmente potrebbero farcela senza il supporto privato. Quelli della Pallavolo Castellamonte sono bravissime persone e spero che i numeri del settore giovanile continuino a crescere ogni anno".

E i numeri fanno già ben sperare: 100 iscritti di cui 70 praticanti che giocano nelle squadre di minivolley, Under 14 maschile e Under 18 femminile, a cui si aggiunge una squadra femminile che milita nel campionato di serie D regionale. Un realtà in crescita, come dimostrato in questa serata, conclusasi, come spiega con un intervento del nostro Direttore Sportivo Massimo Brunelli,  un commovente discorso della presidente Maria Grazia Ciralde una cena con pizza e farinata a volontà.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium