/ Basket

Che tempo fa

Rubriche

Cerca nel web

Basket | sabato 20 gennaio 2018, 11:00

Domenica il secondo Basket Day di Torino

Organizzato da Pallacanestro Torino e Fiat Auxilium Torino

La dirigenza della Pallacanestro Torino è come sempre impegnata a lavorare ed ad innovarsi per fare del basket non solo uno sport, ma per costruire attorno ad ogni partita dei veri e propri eventi che possano catturare l’interesse di diverse fasce di pubblico, differenti non solo per età ma anche per passioni.

Così assieme alla dirigenza della Fiat Auxilium Torino si è riorganizzato il “Basket Day”, evento che nell’edizione dello scorso 7 gennaio ha davvero riscosso molto interesse. Quindi domenica prossima,
il 21 gennaio, scenderanno in campo i ragazzi di coach Recalcati alle 17, che sfidano Brindisi, a seguire toccherà alle pantere della Fixi Piramis Torino che non avranno affatto vita facile contro la corazzata Umana Reyer Venezia, una delle formazioni allestite per conquistare lo Scudetto.

L’organizzazione del Basket Day è tutta a favore di tifosi del basket e neofiti della palla a spicchi, che potranno assistere ad entrambe le partite acquistando solo il biglietto emesso dalla Fiat Auxilium Torino.

Per chi non volesse usufruire di questo raro privilegio ci sono i prezzi più che popolari dei tagliandi consultabili ed acquistabili al link http://pallacanestrotorino.it/ticketing/ ed ad essi si aggiungono convenzioni speciali, che in base alle partnership stipulate con diverse aziende, negozi, ristoranti ed enti consentono ingressi al prezzo simbolico di 1€. Tali ingressi agevolano quindi tutti i lavoratori dei gruppi FCA e NCH, i lavoratori del Cral Arpa Piemonte, i clienti di Bottega Verde, i Militari dell’Esercito Italiano, i viaggiatori di Taxi Torino ed i clienti dei ristoranti “Il Pepe Nero” ed “I Mascalzoni”.

Tutti gli studenti del Piemonte accederanno gratuitamente presentando il volantino stampabile al link
http://pallacanestrotorino.it/ruggisci-con-le-pantere/ e che dà accesso al prezzo di 1 euro ad altri due accompagnatori. Gratuitamente accederanno al PalaRuffini gli ascoltatori di Radio Manila che avranno vinto i biglietti omaggio in palio nei programmi radiofonici della storica emittente piemontese. I tagliandi al costo di 1€ sono anche a disposizione di tutti gli abbonati e tifosi della Fiat Auxilium Torino ed i clienti delle Farmacie Dabbene. Basta quindi recarsi al botteghino il giorno della partita ed esibire scontrini d’acquisto, ricevute fiscali, fatture, tesserini di lavoro e/o di servizio, biglietti ed abbonamenti.

Come ormai consuetudine, all’ingresso del PalaRuffini verrà consegnato anche un modulo che dovrà essere compilato e consegnato all’interno del palasport, tale scheda consentirà di vincere un buono vacanza offerto da IperVacanze, l’estrazione del vincitore avverrà nell’intervallo tra il secondo ed il terzo quarto di gara, al momento sono già sei i tifosi che si sono scoperti anche “viaggiatori”. Il regolamento è consultabile a questo link http://pallacanestrotorino.it/2017/10/05/ipervacanze-premia-tifosi-della-pallacanestro-torino/.

Protagonisti dell’intera giornata non saranno solo giocatori, giocatrici e dirigenti sportivi, ma principalmente tutto il pubblico che affollerà gli spalti del PalaRuffini, dando vita ad un vero spettacolo sano di sport.

R.G.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore