/ Basket

Che tempo fa

Cerca nel web

Basket | sabato 20 gennaio 2018, 14:00

Il Fenera Chieri ’76 prosegue il tour de force di gennaio a San Giovanni in Marignano

La partita si giocherà domenica, 21 gennaio, con fischio d’inizio alle ore 17

Prosegue l’intenso calendario di impegni del Fenera Chieri ’76 che dopo i turni casalinghi con Ravenna e Trentino è atteso nella quarta giornata di ritorno dalla trasferta con la Battistelli San Giovanni in Marignano. La partita si giocherà domenica, 21 gennaio, con fischio d’inizio alle ore 17.

Le due squadre arrivano all’appuntamento divise da appena un punto in classifica, con le romagnole reduci da una striscia positiva di 8 vittorie e 23 punti su 24 conquistati nelle ultime 8 giornate. La top scorer della Battistelli (nel cui organico spiccano le ex biancoblù Nasari e Caneva) è l’opposto Zanette, al momento 6ª realizzatrice dell’A2 con 336 punti.
I precedenti complessivi sono 2 a 1 a favore di San Giovanni in Marignano, che nel girone d’andata ha inflitto il primo dispiacere stagionale alle chieresi e, insieme a Brescia (che il Fenera ospiterà mercoledì sera nei quarti di Coppa Italia), è finora l’unica riuscita quest’anno a espugnare il PalaFenera.

«Andiamo ad affrontare una squadra con una buona ricezione, molto quadrata e unita – sottolinea lo scoutman biancoblù Emanuele Aime – Cercheremo di ribaltare il risultato dell’andata anche se sicuramente non sarà una partita facile. Giocando ogni tre giorni, quel che potrà fare la differenza sono le energie mentali. Vincere per noi sarebbe importante per mantenere lo stato positivo delle cose, darebbe una grossa mano sia per affrontare l’impegno di Coppa Italia sia il prosieguo del campionato».

Battistelli San Giovanni in Marignano-Fenera Chieri ’76 verrà raccontata con radiocronaca live su Radio TBS (https://www.spreaker.com/user/radiotbs).
Come sempre ci sarà anche il live score grazie all’app ufficiale della Lega Pallavolo Serie A Femminile (www.legavolleyfemminile.it).

R.G.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore