/ 

In Breve

| 11 febbraio 2018, 13:00

Coach Aversa: "Conoscevamo la forza del nostro avversario, ma dovremo lavorare sodo per arrivare affamati e preparati a marzo"

La Torino '81 esce sconfitta dalla Piscina Monumentale. Sport Management mostra tutto il suo valore e la squadra di coach Aversa riesce ad arginare, in parte, gli attacchi degli ospiti nella prima metà gara per poi cedere allo strapotere dei ragazzi di coach Baldineti

Coach Aversa: "Conoscevamo la forza del nostro avversario, ma dovremo lavorare sodo per arrivare affamati e preparati a marzo"

Al termine del match l'allenatore dei piemontesi è parso in parte soddisfatto della prestazione dei suoi giocatori. Dopo avere giocato una buona metà gara, trovandosi sotto soltanto di tre reti, i suoi ragazzi hanno accusato la stanchezza, dovuta al pesante lavoro svolto in queste settimane di sosta del campionato, e Sport Management ha avuto vita facile nel chiudere il match sul 16-5.

Il risultato finale non rispecchia totalmente la prestazione della Torino '81. I nove gol subìti negli ultimi due periodi hanno permesso agli ospiti di avere un vantaggio di undici marcature al termine della gara, ma i gialloblu non hanno demeritato a tale punto.

Coach Aversa ha voluto sottolineare la forza degli avversari, ma ha voluto anche dire che i suoi ragazzi, se vorranno cercare la via della salvezza diretta, dovranno arrivare pronti al mese di marzo, crocevia fondamentale della stagione dei gialloblu. I torinesi, infatti, in dieci giorni affronteranno in casa Lazio e Catania e in trasferta Acquachiara.

Saranno tre partite che daranno molte indicazioni a coach Aversa sulle reali ambizioni di salvezza della propria squadra.

Andrea Colella

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium