/ Volley

Che tempo fa

Cerca nel web

Volley | domenica 11 febbraio 2018, 09:28

Il Parella femminile espugna Cagliari

Secco 3 a 0 nonostante la prova sottotono delle ragazze di Manno, soprattutto nei primi due set

Il Parella femminile espugna Cagliari

Il Volley Parella Torino torna alla vittoria superando in trasferta per 3-0 la Pallavolo Alfieri Cagliari, fanalino di coda del girone.

Dovevano essere tre punti e tre punti sono arrivati nonostante una prova sottotono delle ragazze di Manno soprattutto nei primi due set, dove l'Alfieri Cagliari ha lottato con tutte le sue forze per mettere i bastoni tra le ruote alle biancorossoblu. Solo la terza frazione si è incanalata nei giusti binari per le torinesi che si sono limitate a gestire il vantaggio acquisito fin dalle battute iniziali del set.

Alla fine spazio per tutte con la sola Ortolani a riposo per l'intero arco del match. 

"In questa gara sono arrivati i tre punti che erano obiettivo primario - dice a fine gara coach Manno - non mi è piaciuto il gioco e l'atteggiamento messo in campo soprattutto nei primi due set dove spesso siamo andati in difficoltà. Questa gara ci deve far capire che in futuro non possiamo permetterci di esprimerci su questi livelli vista la caratura degli avversari che incontreremo". 

Prossimo turno casalingo contro Lilliput Settimo, compagine che lotta per rimanere in zona play off.

PALLAVOLO ALFIERI CAGLIARI-VOLLEY PARELLA TORINO 0-3 (19-25, 19-25, 14-25)

VOLLEY PARELLA TORINO: Bertolotto 4, Varaldo 6, Cicogna 7, Maiolo 11, S. Fano 10, Toure 14, Deidda (L), Avola 1, Moletto 1, C. Fano, Bertarelli (L). N.e.: Ortolani. All.: Manno. Vice: Piras.

R.G.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore