/ Calcio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | 12 febbraio 2018, 08:40

CALCIO, TUTTI I MARCATORI - Eccellenza: Pavarolo con la Juniores, rabbia Union Bussoleno Bruzolo

Due situazioni calde in Eccellenza

Mister Falco (Union Bussoleno Bruzolo) e Gallace (RomentineseCerano)

Mister Falco (Union Bussoleno Bruzolo) e Gallace (RomentineseCerano)

CALCIO: GUARDA QUI TUTTI I MARCATORI DEL WEEKEND

PAVAROLO, AMMUTINAMENTO: IN CAMPO I 2000

Tra le situazioni più curiose del 23esimo turno di Eccellenza c'è sicuramente quella del Pavarolo: ben 12 giocatori del 2000 in campo (Pisani, Serra, Anzaldi, Fiore, Daroui, Bonino, Luzio più i subentrati Dante, El Mouajjeh, Pelizza, Thsimanga, De Filippi) dopo una sorta di ammutinamento che ha portato i più esperti a non scendere in campo. Motivo? Rimborsi che mancano da troppo tempo e che hanno portato sulla strada dell'addio anche mister Binandeh, il portiere Cuppone, Clori e Fiolo. La linea verde del Pavarolo ha comunque ben figurato perdendo soltanto 0-2 contro la Romentinese Cerano del bomber Salzano e dell'ex Rivoli Gallace, che ha trovato il gol.

RABBIA UNION BUSSOLENO BRUZOLO: 12° RIGORE CONTRO

Passando al girone B è stata una vera giornataccia quella dell'Union Bussoleno Bruzolo: 0-4 per l'Olmo, squadra che l'anno scorso lottava per i playout e che quest'anno è quarta davanti a corazzate come Fossano e Corneliano Roero. I locali però dicono: partita condizionata dal rigore assegnato a metà primo tempo dall'arbitro Younes di Torino.

Gli episodi contestati: un penalty non concesso su Anello sullo 0-0, il rigore per l'Olmo al 25' (lo stesso allenatore ospite Magliano lo avrebbe definito inesistente), il fuorigioco di Rizq per l'1-1 che i locali avevano segnato e poi il nervosismo sfocia nei cartellini rossi che portano fuori dal campo Rossero, Rizq e Anello nel primo quarto d'ora della ripresa. Così l'Olmo dilaga. Dalla società (dopo lo sfogo di mister Falco di alcune settimane fa che avevamo pubblicato) c'è chi non trova neanche più le parole e si affida al web: "Dodicesimo rigore contro in 23 partite...ma questo penalty è follia pura. Siamo stufi, questa volta si è riusciti a superare il limite già più volte sfiorato".

Michele Rizzitano

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium