/ Volley

Volley | 12 febbraio 2018, 07:00

Tre a zero facile facile dell’Eurospin Pinerolo

Contro un Lurano mai in grado di impensierire le ragazze di Moglio

Tre  a zero facile facile dell’Eurospin Pinerolo

La quindicesima giornata di campionato si chiude con un netto 3-0 per l’Eurospin Ford Sara. Gara facile quella di Pinerolo contro un Lurano mai in grado di impensierire le ragazze di Moglio. Che le avversarie fossero più vulnerabili fuori dalle mura di casa si sapeva ma le bianco-blu sono state brave a non commettere errori, mantenendo un alta intensità di gioco  che le ha permesso di vincere tutti parziale con largo margine di vantaggio.  Un’ora di monologo pinerolese iniziato subito con l’Eurospin in vantaggio 6-3. Il primo parziale prosegue con Pinerolo sempre avanti, Caserta in prima linea fa salire il vantaggio a + 6, ci pensa poi Cheli a chiudere 25-14. Nel secondo set sono ancora le padrone di casa che allungano sulle avversarie 11-4 mantenendo il vantaggio fino al termine del parziale chiuso con un ace di Vingaretti 25-14. Totalmente in balia del gioco delle pinerolesi, le bergamasche non provano neanche a reagire, lasciando set e partita alle avversarie. A fine gara arrivano anche i complimenti del tecnico Moglio, più che soddisfatto delle proprie ragazze “Questa sera è andato tutto bene, in particolare la Vingaretti è riuscita a distribuire al meglio il gioco mettendo in condizione tutte le attaccanti di giocare al massimo delle loro possibilità, sono contento per una ritrovata Carlotta Zanotto e una Simona Buffo in ripresa rispetto alle precedenti prestazioni opache”. Sabato 17 importante trasferta per la capolista che si troverà ad affrontare tra le mura di Vigevano la Florens Re Marcello.

EUROSPIN FORD SARA – PNEUMAX LURANO: 3-0 (25/14, 25/14, 25/15)

Eurospin Ford Sara: Nasi, Caserta (11), Allasia, Serena (7), Ottino (1), Rizzuti, Zanotto (14), Cheli (11), Grassi (1), Buffo (8), Destefanis, Vingaretti (3), Torrese (L1), Gouchon (L2).

Pneumax Lurano: Azzerboni, Fusari, Cester (5), Selmi (5), Ferri, Rossi (3), Cornelli (8), Frigeni, Monforte (4), Colombi (7), Seghezzi (L1), Ardo (L2).

R.G.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium