/ Calcio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | 18 febbraio 2018, 18:55

Promozione C/D: Moretta in vetta, cuneesi al top. Cbs-Vanchiglia 0-0, sorpresa Cit Turin

Giornata favorevole alla Santostefanese nel raggruppamento torinese-alessandrino: 2-0 all'Acqui, presi due punti a Cbs e Vanchiglia che si annullano

Mister Perziano (Mirafiori) e Cellerino (Moretta)

Mister Perziano (Mirafiori) e Cellerino (Moretta)

PROMOZIONE C

E' la giornata delle cuneesi, in particolare del Moretta. A pranzo la squadra di Cellerino allunga ancora battendo 1-3 l'Atletico Santena. Nel pomeriggio, invece, arriva la risposta del Pedona: 2-1 al Pancalieri Castagnole con due gol di Pepino e rete di Barison. Adesso il Moretta si ritrova a 40 punti e il Pedona è a quota 39 assieme al Revello, che batte 1-0 la Saviglianese con rete decisiva di Bessone.

Dietro pareggiano 0-0 Carmagnola e Piscinese Riva, così come la Montatese sul campo del Trofarello. Un'altra cuneese con tre punti in tasca in questa domenica è il Busca (2-1 al Centallo), mentre è 1-1 sia Villafranca-Carignano che Cavour-Infernotto (botta e risposta tra Capobianco e Kankam).

PROMOZIONE D

Bella domenica per la Santostefanese: 2-0 all'Acqui, +3 al secondo posto sulla Cbs che ferma 0-0 il carrmo armato Vanchiglia. Una partita che ci è stata descritta da alcuni dirigenti molto combattuta ma priva di grossi tiri in porta in corso Sicilia. Nuova situazione di classifica: Vanchiglia 52, Santostefanese 39, Cbs 36, Acqui 35. La vera sorpresa è il Cit Turin: i neopromossi sono adesso quinti dopo aver vinto 3-2 contro il San Giacomo Chieri con le reti di Moncalvo (2) e Cattaneo.

Benissimo anche il Mirafiori di Perziano (playoffs a -3): 0-2 ad Arquata Scrivia, a segno Simone Marra e Roberto Di Lucia. VIDEOGOL SULLA PAGINA FACEBOOK!

Daggiano, Marchionni, Miscia e Palmieri vanno invece a segno in Rapid Torino-Savoia 4-0 e a -3 dal Savoia sale la Pro Collegno dopo il successo per 4-2 su un Barcanova sempre più in crisi. La nuova classifica...

Michele Rizzitano

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium