/ Volley

Che tempo fa

Cerca nel web

Volley | lunedì 19 febbraio 2018, 09:02

Il Pinerolo sbanca Vigevano 3 a 1

Sabato 24 l’Eurospin Ford Sara ospiterà il Parella di Torino, primo derby del girone di ritorno

Il Pinerolo sbanca Vigevano 3 a 1

Weekend con il botto per la squadra di Pinerolo perché, alla contemporanea vittoria sul campo di Vigevano, corrisponde la sconfitta di Offanengo che, perdendo al tie break con il Trescore, lascia due punti tra le mura bergamasche.

Iniezione di buonumore che permette alle ragazze di affrontare il prosieguo del campionato con un po’ più di serenità, tirando un sospiro di sollievo ma non abbassando comunque mai la guardia. La gara con Vigevano è stata incentrata principalmente sul calo di attenzione delle pinerolesi sul finale del primo parziale.

Avanti 21-24, la formazione di Moglio ha commesso una serie di errori permettendo alle padrone di casa di chiudere il set 26-24.  Migliorata la gestione su palla alta da parte delle attaccanti di banda, Pinerolo è riuscita ad andare via abbastanza bene contro un’avversaria davvero ostica.

Prestazione molto positiva di tutte le atlete (23 punti per capitan Serena), anche se in alcuni momenti i cali di attenzione hanno permesso alle padrone di casa di rientrare in partita.

Gran merito va comunque alle avversarie, brave a mettere in difficoltà le ragazze di Moglio in tutti i reparti.

Sabato 24 l’Eurospin Ford Sara ospiterà il Parella di Torino, primo derby del girone di ritorno.

FLORENS VIGEVANO – EUROSPIN FORD SARA: 1-3 (24/26, 25/19, 25/23, 25/16)

Florens Vigevano: Facendola (16), Crotti (7), Trevisan (16), Milocco (11), Chiodini (3), Garavaglia (13), Armondi, Trabucchi (3), Magnani, Prencipe (L).

Eurospin Ford Sara: Casalis, Nasi, Caserta (9), Allasia, Serena (23), Ottino, Tosini, Rizzuti, Zanotto (8), Cheli (18), Buffo (10), Vingaretti (3), Torrese (L1), Gouchon (L2).

R.G.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore