/ Calcio

Calcio | 11 marzo 2018, 17:45

Promozione B: la Nolese batte 2-0 il Bollengo, Pianese a -1 dalla vetta al 90'! Ossigeno Lascaris

Rinviata per campo impraticabile Settimo-Gassino, match bollente in zona playoffs

Promozione B: la Nolese batte 2-0 il Bollengo, Pianese a -1 dalla vetta al 90'! Ossigeno Lascaris

Promozione B: urlo Pianese al 90'! Geografo segna un gol pesantissimo per la squadra di Rista, che chiudendo sul 2-1 contro un buon Saint Vincent (gli altri gol di Massimo per i locali e Clemente per gli ospiti) conquista il 5° successo nelle ultime sei partite e si porta soltanto a -1 dal Bollengo, sconfitto 2-0 dalla Nolese. I granata di Stefanetto si confermano squadra capace di tutto e superano la capolista con due guizzi di Corradin e Cecchi.

A fare il gioco della Pianese ci ha pensato, suo malgrado, lo Charvensod: impronosticabile 1-1 in Valle d'Aosta contro il Mathi, che pareggia con Barbir il gol iniziale di Cusano. Dietro viene rinviata una gara molto importante, Settimo-Gassino: campo impraticabile. Scongiurato il rischio di giocare su un campo come quello di Volpiano, dove due settimane fa il Settimo disputò una fanta-partita con grosse polemiche a seguire.

La Rivarolese sale intanto a 36 punti (1-1 col Chivasso) e torna sotto l'Ivrea (4-0 al Volpiano) a 35 punti. La vittoria del Venaria (2-0 al San Mauro) e il colpo di coda di un ritrovato Lascaris (3-1 al Quincitava, doppietta di Serta e Pasqualone) rimescolano le carte in zona playout, dove è lo stesso San Mauro a rischiare qualcosa. Ecco la nuova classifica.

<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'http://sport.morenews.it/proxy.php?url=http://sport.morenews.it/articolo/%3Fid=43%26giornata=22&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato43').append(data['contents']); }); }); </script>

Michele Rizzitano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium