/ Volley

Volley | 18 marzo 2018, 12:01

Il Fenera Chieri ’76 a Montecchio Maggiore a caccia di punti play-off

Alle 17 di domenica 18 marzo, al PalaCollodi

Il Fenera Chieri ’76 a Montecchio Maggiore a caccia di punti play-off

A cinque giornate dal termine della regular season e quattro partite ancora da giocare, la qualificazione del Fenera Chieri ’76 ai play-off è vicina, ma non sicura. Manca qualche punto, che le biancoblù cercheranno di conquistare nel minor tempo possibile.

La prima occasione offerta dal calendario è la trasferta al PalaCollodi di Montecchio Maggiore contro la Sorelle Ramonda Ipag Montecchio prevista domenica 18 marzo (ore 17) per la 30ª giornata.
L’unico precedente fra le due squadre è il 3-0 con cui il Fenera si impose all’andata. Nel turno precedente le venete avevano superato 3-2 Mondovì, centrando quella che a oggi è la loro ultima affermazione casalinga. Nel girone di ritorno Montecchio è stata però protagonista di risultati di rilievo in trasferta, ultimo dell’elenco l’1-3 con cui domenica scorsa ha di nuovo battuto la capolista Mondovì, confermandosi un gruppo in salute e in crescita da prendere con le molle.

"Siamo in un momento di uscita dal buio in cui abbiamo vissuto il mese scorso. Arriviamo da due settimane positive e di buon lavoro in palestra. Ci stiamo preparando bene – sottolinea la schiacciatrice del Fenera Chieri ’76 Anna Mezzi –. Con Montecchio sarà una partita difficile. Sono una squadra grintosa che difende un sacco, che non bisogna assolutamente sottovalutare. Per noi è importante esprimere al massimo il nostro gioco per ottenere un buon risultato. Speriamo in una giornata positiva. Vogliamo i play-off e ce la metteremo tutta per entrarci".

Sorelle Ramonda Ipag Montecchio-Fenera Chieri ’76 verrà trasmessa in diretta streaming sul canale Youtube di Montecchio (https://www.youtube.com/channel/UCv6YvQvlYrgziWybZ7ZRG2g) e raccontata con radiocronaca live su Radio TBS (https://www.spreaker.com/user/radiotbs).
Come sempre ci sarà anche il live score grazie all’app ufficiale della Lega Pallavolo Serie A Femminile (www.legavolleyfemminile.it).

G.R.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium