/ Basket

Che tempo fa

Cerca nel web

Basket | 19 marzo 2018, 09:00

Lunedì 19 Gara 2 dal preliminare fra Torino e Piemonte Orientale

La vincente della serie affronterà il CUS Modena nell’ultimo turno prima delle finali nazionali in programma in Molise a fine maggio

Lunedì 19 Gara 2 dal preliminare fra Torino e Piemonte Orientale

Lunedì 19 marzo si giocherà al PalaCUS di via Panetti 30 a Torino la gara di ritorno del primo turno eliminatorio del Campionato Nazionale Universitario 2018 tra CUS Torino e CUS Piemonte Orientale.

Alle 15.30 si ripartirà dal risultato della gara di andata giocatasi a Vercelli due settimane fa (la serie è a somma punteggi): il +21 messo da parte dai torinesi, nonostante sia margine confortante, non è del tutto rassicurante.

La storia delle fase di qualificazioni del CNU è piena zeppa di clamorosi ribaltoni e i ragazzi di coach Alberto Marculissi il passaggio del turno se lo dovranno conquistare sul campo anche nella gara di ritorno.

Il Team CUS Torino riproporrà la formazione dell’andata con l’aggiunta del play Nanni Stola (Auxilium CUS, serie C Gold), assente a Vercelli per infortunio.

Gli altri saranno ancora gli esterni Paolo Celada (Auxilium CUS in Promo e Under 20 Dng), Stefano Massidda (Ttb Pino Torinese, Serie D), Gianluca Poggio (Barracuda, Serie D), Nicolò Caratozzolo (Sea Settimo, Serie C Silver), Gabriele Tarenzi (Sea Settimo, Serie C Silver) e Simone Maccario (Basket Fossano, Serie C Gold); e gli interni Lorenzo Ripepi (Auxilium CUS, Serie C Gold), Manuel Di Matteo (Auxilium CUS, Serie C Gold), Paolo Bianchelli (Sea Settimo, Serie C Silver) e Daniele Perino (Pallacanestro Ciriè, Serie C Gold).

La vincente della serie tra Torino e Piemonte Orientale affronterà il CUS Modena nell’ultimo turno prima delle Finali nazionali in programma in Molise a fine maggio.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium