/ Calcio

Calcio | 19 marzo 2018, 11:31

Orgoglio Accademia: in 10 per 45´ vince per 3 a 0 contro la Castellettese

Il risultato permette al team di Borgomanero di riavvicinarsi alla vetta

Orgoglio Accademia: in 10 per 45´ vince per 3 a 0 contro la Castellettese

Una partita molto più che di cuore.

La squadra di mister Roberto Bonan si rifà sotto e dopo aver ottenuto le semifinali di Coppa, recupera la prima delle due partite in meno rispetto a Città di Verbania con una vittoria meritata.

Partita ben giocata dai rossoblù che partono bene ma non riescono a trovare la via del gol. Gara che sembrava compromessa sul finire di primo tempo quando Secci viene pizzicato per un fallo da dietro su Marco Mattioni e viene espulso.

La squadra però reagisce alla grande e anche se trova il gol su una ingenuità di Santangelo su insidiosa punizione di Poi, controlla la gara e la gioca bene in verticale andando a servire palloni importantissimi per le punte.

Delizioso il servizio di Valsesia partito quest´oggi dalla panchina che regala il pallone del 2-0 per Cosentino.

Lo stesso Valsesia chiude poi i conti contro la Castellettese insaccando una corta respinta proprio nei minuti finali di gara. Mercoledì il recupero di domenica scorsa contro Sparta Novara a Caltignaga per riportarsi a due punti da Città di Verbania.

Accademia Borgomanero 1961 – Castellettese 3-0

Accademia Borgomanero 1961: Tornatora, Francioli, Ticozzelli, Silva Fernandes, Terzi, Fontaneto (36´ st Giovagnoli), Poi (26´ st Valsesia), Di Iorio, Cosentino (43´ st Poletti), De Bei (41´ st Carantoni), Secci.

A disposizione: Savoini, Antonioli Al., Antonioli Lo..

All.: Bonan

Castellettese: Santangelo, Dapena, Bompan, Mattioni Ma., Gaiga, Motta, Parachini (32´ st Zaniboni), Gonzalez (42´ st Nino), Negrello, Marra (22´ st Mattioni Mi.), Petrone.

A disposizione: Ruga, Pirchio, Ruggia, Roggia.

All.: Forzatti

Arbitro: Teghille di Collegno

Assistenti: Benou di Alessandria e Vincenzetto di Casale Monferrato

Marcatori: 9´ st Poi; 31´ st Cosentino, 48´ st Valsesia

Note: giornata fredda e piovosa, terreno in sintetico. Spettatori 50 circa. Ammoniti: Silva Fernandes dell´Accademia Borgomanero; Mattioni Ma., Motta della Castellettese. Espulso Secci al 46´ pt per fallo di reazione. Angoli: 2, 3. Recupero: pt 2; st 3.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium