/ Basket

Che tempo fa

Cerca nel web

Basket | 22 marzo 2018, 09:30

Al Fiorfood di Galleria San Federico Fiat Torino e Nova Coop incontrano i tifosi

Nello specifico il centro gialloblù Valerio Mazzola e la guardia statunitense di passaporto slovacco Andre Jones

Al Fiorfood di Galleria San Federico Fiat Torino e Nova Coop incontrano i tifosi

Momento di incontro per la Fiat Torino e la Nova Coop, presso il Fiorfood di Galleria San Federico, uno dei cuori pulsanti della città, domani a partire dalle 19.30.

All'interno del primo concept store di Coop, i tifosi e gli appassionati potranno incontrare due giocatori della Fiat Torino, nello specifico il centro gialloblù Valerio Mazzola e la guardia statunitense di passaporto slovacco Andre Jones, nonchè una folta rappresentanza dello staff e della dirigenza della Società torinese.

I presenti potranno godere del momento e farsi immortalare con i propri beniamini, esaltando l'ormai storico binomio tra tifoseria e squadra.

Un'occasione, inoltre, per consolidare il rapporto di partnership tra le due realtà e il forte legame di entrambe con il territorio.

Nova Coop, un brand particolarmente attento alla salute e al benessere di soci e consumatori, in coerenza con il suo sistema di valori e il suo impegno nel sociale, promuove lo Sport come modello di corretto stile di vita e, da quest’anno, è sponsor della Fiat Torino. Tra i fiori all'occhiello di Nova Coop spicca proprio Fiorfood, il nuovo modello di negozio da frequentare non solo per fare la spesa: la struttura comprende una caffetteria - il caffè Fiorfiore - il Bistrot e il Ristorante entrambi caratterizzati dall’impronta del Ristorante stellato La Credenza.

In sintesi, sinergie vincenti.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium