/ Calcio

Che tempo fa

Rubriche

Cerca nel web

Calcio | domenica 15 aprile 2018, 18:15

Eccellenza A: ProSettimo, che colpo in casa Stresa (1-2)! Il Trino torna a -1 dalla vetta. Lucento ko

San Maurizio verso il ritorno in Promozione. Biellese e Pont al 3° posto

Luigi Nosenzo della ProSettimo e mister Romagnino

La terza vittoria nelle ultime 6 partite e un'imbattibilità che dura dal 18 febbraio ha permesso alla ProSettimo di autografare il colpo di giornata: 1-2 in casa della capolista Stresa con i gol di Nosenzo e Costa. Una vera impresa per i ragazzi di Romagnino, che negli ultimi 10 minuti hanno retto in 10 contro 11 dopo il rosso a Francia.

Questo risultato e il contemporaneo 0-1 del Trino a San Maurizio (gol di Alessandro Lopes) riaprono i giochi in vetta alla classifica: Stresa ora soltanto a +1 nel viaggio verso la serie D a tre giornate dal termine del campionato. 

Altri risultati: il Lucento va ko a Pont Donnaz (2-1, non basta Chiatellino), i giovani del Pavarolo perdono soltanto 1-0 a Borgovercelli dopo domeniche molto amare, La Biellese ritrova la vittoria (3-0 alla Juve Domo) ed è terza in classifica assieme al Pont, Alicese e Orizzonti fanno 1-1 a metà classifica e l'Aygreville perde l'ultimo treno verso i playoffs (1-1 con la Romentinese Cerano, che a sua volta resta a -2 dal quinto posto occupato dal Baveno che sbanca 0-1 Arona).

Per il San Maurizio il -15 dal sestultimo posto e a -4 dal terzultimo si profila un rientro in Promozione. Ma non è detta l'ultima parola.

 

Michele Rizzitano

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore