/ Calcio

Che tempo fa

Rubriche

Cerca nel web

Calcio | domenica 15 aprile 2018, 18:30

Promozione B: Pianese sempre al comando. Il Settimo vince al 90', Agostini (Nolese) fa 4 gol!

Domenica super per il Quincitava: il Bollengo non è più lui

Agostini (Nolese) alla Ibra

Una volta tanto non succede nulla sulla vetta di Promozione B: la Pianese supera 3-1 La Chivasso e mantiene il comando della classifica a quattro gare dal termine della stagione.

A -2 ecco lo Charvensod: 2-0 al Venaria. I valdostani non sbagliano e restano in scia. Importante, invece, la reazione del Settimo: 0-1 a Rivarolo, risultato pesantissimo ottenuto al 90' con rigore di Bettega. Ecco la risposta dei ragazzi dopo la delicata settimana passata da mister Viola, riconfermato in panchina dopo tante voci.

Da segnalare al 5° posto la risalita dell'Ivrea Banchette: tuffo in zona playoffs col solito guizzo di Genzano contro il San Mauro. Scavalcate Rivarolese e Bollengo. A proposito di Bollengo: black out totale per la squadra di Monetta, che una volta persa la vetta è caduta a picco. Dice tutto lo 0-3 del Quincitava di oggi, dove è da sottolineare la prova di bomber Sterrantino in doppietta (era successo a Donato la scorsa settimana) oltre al gol di Dalbard.

Foto-copertina per Agostini della Nolese: 4 gol al Volpiano e domenica memorabile per il bomber ex ProSettimo!

Il Lascaris, dopo lo 0-0 col Gassino, vede il Saint Vincent (vittorioso 1-0 contro il Mathi) allontanarsi di tre punti: è sempre terzultimo posto. E' quasi certo che i bianconeri si dovranno giocare la permanenza in Promozione ai playout, c'è ora da conquistare la miglior posizione in classifica (e la partita in casa).

Michele Rizzitano

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore