/ Calcio

Calcio | 15 aprile 2018, 14:00

CALCIO LIVE DALLE 15.00 - Verso i verdetti dalla serie D alla Seconda Categoria

CALCIO LIVE DALLE 15.00 - Verso i verdetti dalla serie D alla Seconda Categoria

CALCIO LIVE: segui qui i risultati in diretta su www.torinosportiva.it dalle ore 15!

OGGI IN PROGRAMMA

Serie D: la caccia alla salvezza del Borgaro (mister Russo in settimana ci ha dichiarato che potrebbero bastare 3 punti in 4 partite) e la missione playoffs di un Chieri sempre più in forma.

Eccellenza A/B: il duello a distanza Stresa-Trino e Pro Dronero-Cheraschese, la lotta alla salvezza delle torinesi (oggi Pinerolo-Alpignano nel girone B, pochi punti da portare a casa prima della festa per Chisola e Union), le griglie playoffs tutte da comporre.

Promozione B: La Pianese saprà tenere la 1a posizione dopo i cambiamenti in vetta in sequenza? Riusciranno a tenere il passo Charvensod e Gassino? E il Settimo riuscirà a scuotersi dopo il ko con l'Ivrea e il dibattito interno Viola-sì, Viola-no che ha visto il mister riconfermato in panchina? Delicatissime oggi Lascaris-Gassino, Nolese-Volpiano, Bollengo-Quincitava...

Promozione C/D: spiccano i duelli Montatese-Pancalieri, Villafranca-Revello, Trofarello-Pedona, Piscinese-Centallo e poi nel girone D fuga verso il traguardo del Vanchiglia (oggi in casa Cit Turin), Santostefanese impegnata ad Arquata Scrivia e derby Rapid-Cbs con il Mirafiori che tenterà il salto-playoffs contro la Valenzana.

Prima D: servizi speciali in serata su Carrara-Caselle. Prima contro seconda. La partitissima. Aggiornamenti sugli altri risultati.

Seconda F: da seguire il viaggio verso la Prima Categoria del GiavenoCoazze, che oggi a Beinasco si gioca mezzo titolo.

Michele Rizzitano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium