/ Calcio

Che tempo fa

Rubriche

Cerca nel web

Calcio | domenica 15 aprile 2018, 20:24

GIAVENO VERSO LA PRIMA CATEGORIA - Espugnata Beinasco (2-3), 8 vittorie in 9 partite. E ora l'attesa dell'aritmetica...

Rosta sempre più vicino alla salvezza: +5 sul None. Il Caprie rosicchia un punto al 3° posto

Gioia giavenese in campo e sugli spalti!

Il GiavenoCoazze si sta preparando per la festa: +7 sul Beinasco, inseguitrice appena sconfitta 2-3 a domicilio. E' questa la vittoria più importante dell'anno per la squadra che sta facendo tornare l'entusiasmo al "Torta" dopo anni di Eccellenza e serie D del glorioso, e defunto, LottoGiaveno.

Il trend del girone di ritorno incorona proprio il GiavenoCoazze, che mai come oggi vede da vicino la Prima Categoria. Tozzi, Venini, Pezziardi, Pio, Conte e compagni raggiungono così 8 vittorie nelle ultime 9 partite e ora per la squadra di Bergantino manca solo la ciliegina sulla torta: nelle prossime tappe contro Avigliana, Caprie, None e Villarbasse, a meno di una clamorosa e impensabile frenata dei giavenesi e di una contemporanea remuntada del Beinasco (che dovrà vincere sempre, questo è certo), potrà scattare ufficialmente da un momento all'altro l'aritmetico salto in Prima. 

Altri risultati: il Caprie (3-3 col Borgaretto) si avvicina a -1 dal 2° posto. Al 4° e 5° posto vincono bene Candiolo e Airaschese, mentre il Rosta guadagna un altro punto salvezza sul campo del San Pietro. E' 0-0 Luserna-Avigliana.

Michele Rizzitano

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore