/ Calcio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | domenica 22 aprile 2018, 19:30

ARBITRO KO - Sospesa Beinasco-Caprie. Domenica match point per il GiavenoCoazze!

Nel prossimo turno i giavenesi, battendo il Caprie, metteranno le mani sulla Prima Categoria

Naturale e lo spogliatoio giavenese

Naturale e lo spogliatoio giavenese

Seconda girone F: sospesa Beinasco-Caprie con arbitro ko. Cosa è successo secondo le prime ricostruzioni (abbiamo provato a sentire gli ospiti senza successo): sullo 0-0 a 15 minuti dalla fine del match tra seconda e terza in classifica l'arbitro avrebbe ammonito per la seconda volta un giocatore del Caprie, quindi espulso. La reazione, nonostante la gara fino a quel punto fosse stata corretta e tranquilla, sarebbe stata decisamente sopra le righe con una mano larga che ha colpito (o sfiorato) il labbro dell'arbitro, poi sanguinante. Lo stesso direttore di gara avrebbe chiesto il ghiaccio negli spogliatoi, ma subito avrebbe fischiato tre volte decretando la sospensione del match, quasi sicuramente agli archivi col 3-0 per il Beinasco a tavolino. Questo si vedrà in settimana sul comunicato del Giudice sportivo. Il Beinasco, per ora, conferma questa versione dei fatti. Vedremo nelle prossime ore quella del Caprie.

In vetta, intanto, è 2-1 per il GiavenoCoazze all'Avigliana con i gol di Buda e Naturale: domenica primo match point proprio a Caprie per la capolista di Bergantino che può salire aritmeticamente in Prima Categoria! Seguiremo questo match con cronaca, videogol e interviste su sito e pagina Facebook.

Sotto la nuova situazione di classifica e gli altri risultati: un punto-salvezza per il Rosta, spicca il 6-1 del None e l'1-3 esterno del Villarbasse che non vuole mollare i playoffs.

 

 

Michele Rizzitano

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore