Altri sport - 22 aprile 2018, 13:00

Cantalupa d’oro per le signore del twirling di Collegno

Weekend di successi per gli atleti allenati da Garrone, Caporgno, Perillo e Zambito

Cantalupa d’oro per le signore del twirling di  Collegno

Grandi risultati, che vanno ad unirsi ad una di per sè già ampia lista di successi, per l'Ever Green Twirling Club Collegno. Lo scorso week end, infatti, le super atlete hanno partecipato al Twirl For Fun a Cantalupa guidati dai propri allenatori Milena Garrone, Giulia Caporgno, Annalisa Perillo e Daniele Zambito.

A scendere in campo un trio dinamico composto da Nadia Conte, Caterina Andrizzi e Sonia Capano che, nella categoria Individuali Senior All Star, hanno ottenuto rispettivamente un 3° posto con il premio zero cadute, una medaglia di bronzo e infine un quinto posto, tutte con il livello bronzo.

Posizioni di tutto rispetto anche nella categoria Individuali Junior All Star dove con il livello argento Simone Massari ha ottenuto il 5° posto, accompagnato da Asya Ferrara al 6°, seguiti dal livello bronzo per Jennifer Zampirolo ed Emma Del Grosso.

Anche i piccoli twirler crescono sul campo. A rompere il ghiaccio nella categoria Individuali Cadetti All Star ci hanno pensato Chiara Daniele e Raffaella Oppedisano con il livello argento e Aurora Virgallito che ha vinto il premio zero cadute. Grandi soddisfazioni anche per Elisa Massari che conquista il gradino più alto del podio con il livello oro.

Grandi atlete in competizione per guadagnare nuovamente la vittoria. Le signore del Twirling Collegno hanno conquistato ancora una volta la medaglia d'oro. Una performance scatenata, creata da Milena Garrone, un vulcano di energie ed entusiasmo sul campo per le quindici atlete - Maria Teresa Triggiani, Barbara Guidi, Antonella Lionello, Claudia Bassani, Cayerina Andrizzi, Sonia Capano, Deborah Campra, Elena Curto, Silvia Bellagarda, Cristina Baudissone, Tiziana Caruso, Luciana Bonomo, Roberta Cibrario, Tiziana Troni, Miriam Nitto -, che hanno conquistato il 1° posto con il livello argento.

Diana Tassone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU